
01 Febbraio 2021
Se vi piace Splatoon, probabilmente siete già tra i 6 milioni di utenti che hanno scaricato Ninjala su Nintendo Switch, il free-to-play arrivato lo scorso giugno con il suo carico di azione, colori e gomme da masticare. Il titolo aveva d'altra parte cominciato bene, agevolato dal fatto di essere gratuito e dal proporre un'estetica familiare ma intrigante, partendo forte con 2 milioni di download al lancio.
Per festeggiare, GungHo Online Entertainment ha deciso di regalare 100 Jala (ovvero la valuta virtuale del gioco) a tutti i giocatori che effettueranno almeno un login entro il 25 marzo. Inoltre, il 28 gennaio arriveranno nuove musiche e skin ancora una volta frutto di una collaborazione con la j-idol Kyary Pamyu Pamyu.
Se siete curiosi di sapere come funziona Ninjala, a grandi linee, vi basti sapere che si tratta di un gioco basato sulla modalità multiplayer online (sebbene abbia anche un single player), con la mobilità, l'ironia e le tinte vibranti di Splatoon, solo che al posto della vernice qui ci sono le chewing-gum, e in generale tutte le armi sono fatte di gomma. Rispetto allo sparatutto Nintendo, però, Ninjala è più un brawler, e quindi gli scontri pongono un maggiore accento sulla fisicità e sul contatto.
Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video
Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione
Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy
Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move
Commenti
Il successo di Switch è la risposta più bella, una umiliazione violenta a tutti i minorati come questo smerd.aldo qua sotto, ma pure sparda il disagiato, lefantome aka inferus/alebrasa/ecc.ecc. il pluribannato, vincenzo il figlio di una cagn4, luca il disagiato, zer0/frankwest/robertoverde/lowrider il pluriumiliato, davide e macosx gli asfaltati, deepdark e frankbel i due cogIioni, e tutti i rottincuIo come loro che pronosticavano la "fine di Nintendo" con Wii U! Siete stati messi a novanta da Nintendo... e anche da Mourinho..... ;) Ahahahah!
Il successo di Switch è la risposta più bella, una umiliazione violenta a tutti i minorati come questo smerd.aldo qua sotto, ma pure sparda il disagiato, lefantome aka alebrasa il pluribannato, e tutti i cogIionazzi come loro che pronosticavano la "fine di Nintendo" con Wii U! Siete stati asfaltati! Ahah
Che gioco demenziale,ma quando usciranno giochi seri come Genshin Impact su Switch?
Che gioco imbarazzante