Mario Kart Live: Home Circuit, tutti i dettagli nel nuovo trailer di lancio

02 Ottobre 2020 10

Nintendo ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato a Mario Kart Live: Home Circuit, uno dei titoli annunciati in occasione dello speciale Direct dedicato ai 35 anni di Mario. Il video, la cui durata super a i 5 minuti e mezzo, svela le principali caratteristiche di questo particolare gioco che porta la realtà aumentata all'interno della celebre saga.

Ricordiamo infatti che Mario Kart Live: Home Circuit ci permette di utilizzare la nostra Nintendo Switch per controllare un vero e proprio kart giocattolo dotato di telecamera. Grazie all'ausilio di 4 portali e 2 indicatori per le curve, è possibile creare una pista nel nostro salotto (Nintendo consiglia una superficie di almeno 3x3 metri) in cui far correre il kart e sfidare avversari reali e virtuali.

Il gioco, infatti, può essere fruito sia come un tradizionale Mario Kart, quindi con tante sfide contro la CPU, sia in modalità multi player con massimo altri 3 giocatori (totale di 4) dotati di Switch e di un proprio kart. Il filmato ci consente di scoprire come configurare la nostra pista personalizzata, gli effetti che eventuali bonus e malus hanno sul nostro kart, come impostare ostacoli virtuali - utilizzando i portali in cartoncino come riferimento - e le tante modalità di gioco presenti.

Mario Kart Live: Home Circuit si preannuncia come un titolo estremamente originale, in grado di offrirci un'interpretazione del tutto inedita della serie: si tratta a tutti gli effetti di una di quelle opere che ci fanno apprezzare ciò che un tempo veniva definita la Nintendo Difference. Il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 16 ottobre. Qui di seguito trovate il trailer di lancio:


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arturo Smeraldo

Ho sempre desiderato creare un tracciato del mio cesso su Mario Kart,ora posso realizzare il mio sogno!

fabiuzz

Ma è una figata pazzesca.

fabiuzz

Ma soprattutto "Nintendo è finita e non la vuole più nessuno!1!11" (*)

(*) a parità di uscita, Nintendo ha venduto 60 milioni di Switch mentre sony ne vendeva 50 di ps4... Attenzione...

MatitaNera

A livella

xAlien95

Trivellare*

"eh ma la grafica su switch fa schifo, non e´ fotorealistica" cit.

lurdz
berserksgangr

Sei più fortunato di un giapponese medio

giaco89

tra una tomba e l'altra

Ergozigoto

Costa, è poco pratico... ma è una figata pazzesca XD

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2