Animal Crossing: New Horizons si aggiorna con novità da brividi. Arriva Halloween!

30 Settembre 2020 22

Ormai ci siamo lasciati alle spalle l'estate, ed anche nel mondo di Animal Crossing: New Horizons è finito il tempo delle immersioni subacquee alla ricerca di tesori nascosti. Dopo i due aggiornamenti estivi, infatti, il titolo Nintendo fa il cambio di stagione. Ma prima di passare agli abiti pesanti e invernali, ci sono i costumi di Halloween.

Con la patch 1.5.0 rilasciata oggi arrivano su Switch tante novità da brividi in preparazione del grande evento: ancora una volta, tutte gratis. Come la possibilità di coltivare zucche per poi costruire decorazioni a tema e gareggiare con i propri amici per gli assortimenti più spaventosi, o l'arrivo alla bottega di Tom Nook dei dolcetti - senza i quali non si danno "scherzetti"-, o ancora una serie di nuovi costumi speciali per mascherarsi al meglio.

E il 31 ottobre, al calar delle tenebre (ovvero dalle ore 17, e fino alla mezzanotte) aspettatevi una visita particolare da Fifonio, il CEO dell'Halloween: lo riconoscerete facilmente, è quello con la testa a forma di zucca. Senza dimenticare che, dopo l'update autunnale, sappiamo già che a fine novembre ne arriverà un altro, carico di spirito natalizio.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fabiuzz

A questo qua lo ha violentato qualche idraulico da piccolo... Non c'è altra spiegazione del suo odio ossessivo. Non ci dorme più la notte per il successo di Switch... Mah, che disagio.

Alien II

LOL credici

samuele maniero

Per me stai dicendo una cavolata assurda, son 30 anni che videogioco con play, ma proprio poco fa l ho data via per una switch, volevo giocare con robe nuove e in maniera più blanda, ti posso dire che mi ci sto divertendo di brutto,
Animal è inaspettatamente un gioco che ti affezioni giorno per giorno,
Super Mario odissey è un continuo esclamare (ma daiiiii)
Da due giorno ho iniziato zelda....bene non riesco a staccarmici.....
Poi ogniuno vede e commenta ciò che vuole, ma PRIMA BISOGNA PROVARE PER GIUDICARE QUALSIASI COSA.

Zer0

La Nintendo del 2020, pupazzetti scemi mascherati in sub hd. Prenderà una bella legnata dalle nuove console 4k.

Dr. Troll Hunter

Vedi purtroppo non c’è niente che possa fare perché lo si riconosce dallo stile dei commenti. Nemmeno un altro (ennesimo) account può salvarlo. Ne a lui ne a Pablo senza cassonetto alias Falloppo alias Pino silvestro alias woroty alias un pantegone alias Golden possum. L’unica cosa che possono fare è smettere di commentare (la scelta che preferisco) o darsi una buona calmata interiorizzando che al mondo non gliene frega niente di quello che questa gente pensa su ogni minima cagatina che succede in questo emisfero.

Dr. Troll Hunter

Non me ne può fregare di meno.
Il mio obiettivo non è se quel commento viene segnalato, rimosso o se ciò che scrivo prende dislike. Voglio tornare a leggere commenti normali almeno su un sito di tecnologia.

Yui Hirasawa

Maledetti non fatemi tornare la fissa con questo gioco ho bisogno di giocare ad altro

Yui Hirasawa

Attento a scrivere nomi di utenti che ti segnala il commento e il mod te lo rimuove

Sheldon!

Oh ma lo conosco bene, tranquillo, io mi diverto a insultarlo ogni volta, con lui che piangendo mette i downvote e segnala i commenti ahahaha

Dr. Troll Hunter

Te lo dico anche a te:

Questo troll odia particolarmente i dislike. Se vuoi farlo impazzire dagliene a volontà e segnalalo. Quando era The Child/Bruce ti avrebbe risposto “ok boomer”. Ma ora è “connor rk qualcosa”. Ha una reputazione online da risollevare (per questo si vergogna del suo multiplo passato). Attenzione poi perché ha appena unto la tastiera. Mai contraddirlo.

Dr. Troll Hunter

Questo troll odia particolarmente i dislike. Se vuoi farlo impazzire dagliene a volontà e segnalalo. Quando era The Child/Bruce ti avrebbe risposto “ok boomer”.

Sheldon!

Ah si tu sei l'esperto del zoca in locu :)

_fraa88

Iniziano i preparativi per halloween https://uploads.disquscdn.c...

Vergo

si si bravo

Connor RK800

Nel fare speedrun tentate mille volte e copiate da YT non c'è nessuna skill

Vergo

ma perché continuo a risponderti ogni volta

Connor RK800

SpeedRun non è giocare

Speeed Run è per chi vuole farsi figo.

Connor RK800

Sento già le palle rotolare

Vergo

speedrunno DS1 e gioco ad animal crossing, non vedo il nesso nel tuo commento

Connor RK800

Gioco per chi si annoia , ma non sa giocare a giochi veri

Vergo

no, tutt'altro, praticamente è un gioco dove ci sono una miriade di collezionabili, una possibilità infinità di personalizzazione (sia del personaggio che dell'ambiente circostante) e pieno pieno di eventi (come la pesca, acchiappamosche, gite subacquee, questa qui di fifonio, la prossima di natale etc etc). La cosa divertente è che ognuno può giocarselo come gli pare, è del tutto rilassante e fa bene in questo periodo di stress assurdo

Chevlan

Scusate l'ignoranza: ma in pratica questo Animal Crossing sarebbe una specie di "The Sims" ma più per un pubblico di bambini/ragazzini?

Xbox Series X: dentro la scatola | Video

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21