Animal Crossing: New Horizons, tutte le novità dell'aggiornamento estivo vol. 2

28 Luglio 2020 12

Poco meno di 48 ore ci separano dal nuovo aggiornamento estivo vol. 2 di Animal Crossing: New Horizons, il seguitissimo titolo per Nintendo Switch che tra il 20 e il 31 marzo è riuscito a totalizzare oltre 11 milioni di copie vendute.

Le novità annunciate da Nintendo sono diverse e includono un servizio di backup dei dati di salvataggio che permette di ripristinarli dal server in caso di danneggiamento, perdita o furto della console, spettacoli pirotecnici che si terranno con cadenza settimanale durante tutto il mese di agosto ed altro ancora. A seguire l'elenco completo delle modifiche previste.

ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS - AGGIORNAMENTO ESTIVO VOL. 2
  • Fuochi d’artificio – Dei coloratissimi fuochi d’artificio illumineranno il cielo sopra le isole dei giocatori alle ore 19:00 di ogni domenica d’agosto. Usando le stelline, i giocatori possono ricevere biglietti della lotteria nella piazza per ottenere vari oggetti festivi. Inoltre, è possibile usare dei motivi personalizzati per rendere unici i fuochi d’artificio.

  • Sogni – I giocatori possono ora scegliere di fare un pisolino sul letto presente nella loro casa.** Mentre si riposano potrebbero ritrovarsi in uno luogo onirico, dove verranno accolti da Sonia. Sonia permette di visitare altre isole nei sogni e, con il suo aiuto, i giocatori possono anche condividere con altri la loro isola. Questo avviene tramite i “codici del sogno”, che consentono ai giocatori di visitarsi a vicenda mentre sognano.*** Nei sogni non c’è niente di permanente, dato che nessuna delle azioni dei giocatori viene salvata. In questo modo è possibile esplorare a piacimento.

  • Backup dell'isola – Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono attivare il nuovo servizio di backup dell’isola, che permette di salvare i dati dell’isola e degli utenti su Internet in determinati momenti. Se la console Nintendo Switch di un giocatore viene smarrita, danneggiata o rubata, potrebbe essere possibile recuperare l’isola a patto che il servizio di backup fosse stato abilitato.

Il prossimo aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 30 luglio.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 510 euro oppure da Unieuro a 588 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kratos

E se gli dicessero che Switch in Giappone ha umiliato Sony, vendendo 100 volte più di PS4, cosa fa, harakiri?

Kratos

E nel frattempo...

Nintendo Switch vende oltre cento volte più di PS4.
https:// multiplayer. it/notizie/classifica-giapponese-nintendo-switch-vende-oltre-cento-volte-piu-di-ps4.html

Umiliazione totale.

Sheldon!

Verissimo, infatti non ho avuto problemi quando ho cambiato la PS4 con la PS4 Pro mentre ho dovuto tirare madonne quando ho mandato la Switch in assistenza. Anzi che le ultime volte che è andata in assistenza hanno clonato la memoria e via, ma le prime volte ho perso un bel po di roba

Fun fact: l'ultima volta che è stata in assistenza (c'è finita 5 volte, qualità Nintendo) hanno fatto cagate durante la clonazione della memoria e soprattutto dell'account e non potevo avviare i giochi, con conseguente formattazione della console

Sheldon!

Quotone, oltretutto spesso c'è anche il cross save, tant'è che mi trovo i dati sincronizzati tra PC e One X

Sirius Bau

Scritto da uno che ha come immagine di profilo il personaggio di un cartone animato fa davvero ridere.

Serton Lopodeck

Su Xbox One il backup automatico dei salvataggi nel cloud ed è gratuito e non richiede nessun abbonamento, a differenza di PS4 e Switch.
Avendo due Xbox One (X Scorpio Edition e fat), è davvero comodissimo.

matteventu

"Però li comunque puoi fare il backup via usb"

Appunto, non critico il fatto che il backup online sia a pagamento, critico il fatto che *l'unico modo per fare il backup* sia a pagamento (e oltretutto, come dici, neanche supportato da tutti i giochi), è scandaloso IMHO :-/

Sheldon!

Sul mondo console è così, anche su PS4 il backup in cloud è incluso solo nel PlayStation Plus. Però li comunque puoi fare il backup via usb

Ah, fun fact: non tutti i giochi sono compatibili con il backup dei dati in cloud su Switch, addirittura alcuni first party non lo hanno

Arturo Smeraldo

Certo che la switch è proprio una console da bambini dell'asilo,ma che razza di giochi ci sono?sembrano cartoni animati,è come se giocassi a Doraemon...

Marco Piccinelli

Era tutto setupatto per l'isola tortimer, NO FACCIAMO UN AGGIORNAMENTO SUI FUOCHI D'ARTIFICIO E LA CASA DEI SOGNI! Scusa, Nintendo?

Vergo

Sempre stato così su nintendo switch, che boiata

matteventu

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia

Milestone prova a stupire con RIDE 4, lo abbiamo provato in anteprima