Mario Kart Tour: arriva la beta del multiplayer aperta a tutti

21 Gennaio 2020 5

Mario Kart Tour è pronto a passare il traguardo (gusci blu spinati permettendo) ed iniziare il secondo giro di beta per il multiplayer: questa volta però, a differenza di quanto avvenuto a dicembre, non si tratterà più di un'esclusiva per i possessori del Gold Pass (che prevede il pagamento di 4,99 euro al mese), ma sarà aperta a tutti.

La comunicazione arriva tramite un tweet sull'account ufficiale che non menziona la data del semaforo verde, ed assicura però che ulteriori dettagli saranno presto diffusi sui canali social legati al gioco e tramite notifiche all'interno del gioco stesso.

A quanto pare la beta consentirà di gareggiare anche con giocatori nelle immediate vicinanze, in multiplayer locale, e non solo tramite internet.

Mario Kart Tour è la prima iterazione per dispositivi mobili di uno dei franchise più famosi di Nintendo, e nonostante sia stato accolto da critiche legate alla natura "pay to win" di alcune meccaniche (che sembrano incidere anche nel multiplayer), ha fin da subito rappresentato un successo, l'ennesimo, per la casa di Kyoto.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 629 euro oppure da Amazon a 688 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lo Strigo

Sto gioco è na droga, stupendo! Mi ha fatto venire voglia di farmi una Switch!

Eros Nardi

Idem, ho resistito fin oltre capodanno ma dopo l'ennesima settimana senza novità utili nel negozio, l'ennesima pista per la lega che richiedeva obbligatoriamente oggetti rari per fare punteggi decenti e, ciliegina, dopo aver fatto 15 lanci beccando solo doppioni di tipo comune ho disinstallato e non mi torna neanche la voglia di dargli una seconda possibilità

Sirius Bau

Se scegliessero le coppe in cui ci sono in evidenza personaggi, kart e deltaplani accessibili a tutti il problema non ci sarebbe.
Ma è ovvio che vogliono spingere la gente a pagare.
Ma il marciume è s'intravedeva da quando hanno cominciato ad eliminare alcuni personaggi dal negozio.
Io spero solo che l'online non sia basato sui punteggi.

Masterpol

non penso proprio. già il fatto che pagando hai i moltiplicatori x2 e x3 e dunque durante le gare fai un botto di punti per vincere i campionati la dice lunga. io non ho mai speso nulla e quando ho capito che per vincere si doveva pagare l'ho disinstallato. poco male, tanto gioco a mario kart 8 su switch che è tutta un'altra cosa

Zeronegativo

Bah, ero iscritto alla beta, ci ho giocato per un pò e da un giorno con l'altro il mio device è improvvisamente diventato non compatibile.
In ogni caso il gioco era ben lontano dall'esperienza di mario kart, magari adesso con il multiplayer reale la situazione è migliorata.

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più

Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video

Samsung Galaxy Z Flip ufficiale: caratteristiche e prezzi in Italia | Video