Mario Kart Tour, beta multiplayer per utenti Gold Pass disponibile

20 Dicembre 2019 13

Nintendo ha lanciato ufficialmente la versione beta della sua attesissima modalità multiplayer in tempo reale per Mario Kart Tour. Il periodo di beta test è disponibile a partire da oggi e durerà fino al 26 dicembre, ma è limitato agli abbonati Gold Pass.

Si tratta di una funzionalità molto attesa dagli utenti, che ora potranno giocare dal vivo con altri giocatori provenienti da tutto il globo. Come specifica Nintendo, trattandosi di una fase di test l'esperienza potrebbe risultare affetta da bug e non si esclude che tutti i progressi raggiunti in questo periodo possano essere cancellati senza preavviso. Si parla infine di un possibile aumento dei consumi della batteria, problematiche che dovrebbero trovare risoluzione nell'aggiornamento pubblico che verrà rilasciato in futuro.

Un abbonamento Gold Pass è condizione necessaria per accedervi, il suo costo è di 4,99 euro mensili e consente altri vantaggi, come lo sblocco della categoria 200 cc e le sfide Gold. Non ci sono dettagli sulla durata di questa fase beta, ne riparleremo appena ne sapremo di più. In chiusura, ricordiamo che Mario Kart Tour è stato un grande successo sin dal suo rilascio a settembre, solamente nella prima settimana i download combinati iOS /Android hanno superato i 90 milioni.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Unieuro a 568 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sirius Bau

Il gioco, da quando hanno cominciato a togliere personaggi, kart e deltaplani dal negozio, è solo peggiorato.

Arturo Smeraldo

BRAVOH

GoodSpeed

Ah ok quindi per fare da tester a loro devo anche pagare??? Ancora meglio..... ah ah ah ah... robe da pazzi.

Antonio Spagnuolo

Sto gioco è una droga, piste spettacolari, divertente come pochi. Chi lo ha criticato per i controlli difficilmente aveva realmente voglia di provarlo, ma solo di venire a criticare a prescindere. Non è Mario Kart 8, per quello vi potete comprare Switch se volete giocare quello, ma è un ottimo Mario Kart, perfetto per la piattaforma su cui è uscito.

Sirius Bau

È una beta e il test potrebbe durare pochi mesi.
Non hanno detto nessuna parte che l'online finale sarà a pagamento.

GoodSpeed

Ah ah ah 5 euro al mese = 60 euro anno. In pratica il costo di un gioco sulle console legacy. Sono fuori di testa

Ivan M.

Personalmente ci sto ancora giocando, anche se più si va avanti e più Nintendo diventa avida. Il multiplayer, se resta così com'è se lo possono anche tenere. Completamente inutile e nemmeno è divertente.

BLOW

I nsuperabile ctr... Grafica 10

Arturo Smeraldo

Fa davvero schifo questo gioco,l'ho disinstallato oggi insieme a Capitan Tsubasa!

Sirius Bau

Non è necessario pagare per vincere

Matvej Bolkonskij

Che gioco noioso, tolto dopo una settimana.
Sempre rispettivo e con obiettivi raggiungibili praticamente soltanto cacciando il grano per gli upgrade

I_MODERATORI_FANNO_SCHIFO

KE SKIFO

Sirius Bau

Man mano che passa il tempo piú il gioco peggiora.
Dal negozio hanno cominciato a togliere un sacco di personaggi che, con i nuovi come Strutzi, sono trovabili solo randomicamente nei tubi o pagando la "bellezza" di 25€.
Rendessero almeno disponibili i coupon dorati nel negozio ma neanche quello fanno visto che sono disponibili solo tramite gold pass.

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

OnePlus Concept One, fotocamere invisibili grazie al vetro elettrocromico | Anteprima

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video