Luigi's Mansion 3: DLC multiplayer pack in 2 parti da primavera 2020

18 Dicembre 2019 2

Luigi's Mansion 3 si prepara a ricevere il suo primo DLC a pagamento, per la gioia dei fan che hanno già terminato il gioco a poche settimane dalla sua uscita. L'annuncio è arrivato direttamente da Nintendo of America, che attraverso il sito ufficiale del gioco ha svelato il primo pacchetto multiplayer in arrivo nel 2020, suddiviso in due parti.

Il 30 aprile arriverà infatti il Multiplayer Pack 1 contenente tre mini-giochi per la modalità ScreamPark e tre nuovi temi per la modalità co-op ScareScraper. Il pacchetto includerà anche la torcia Polterpup, che i giocatori potranno utilizzare anche nella modalità Storia, ed infine, non mancheranno tre nuovi costumi per Luigi.

Il 31 luglio 2020 sarà invece il turno del Pack 2, i dettagli non sono ancora noti, ma anche in questo caso, l'attenzione di Nintendo sarà tutta rivolta alla modalità multiplayer con nuovi piani da esplorare, fantasmi da sbloccare e nuovi costumi per Luigi. Dunque un DLC separato in due puntate, che Nintendo permetterà di acquistare anche in un'unica soluzione, direttamente dal proprio eShop.

Per chi non volesse attendere la data di aprile, i preordini sono già attivi dal sito ufficiale, ad un prezzo di 9,99 dollari.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 629 euro oppure da Amazon a 688 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dert

Mi sta arrivando la switch e il primo gioco sarà proprio luigi mansion…

TheFluxter

Activision: MeTteRò QuEstO OrOLoGio A 20EVRO PeR VeDerE Le UcCiSiOni e Le MorTi sU CoL of DiUti ModEr UorFè
Nintendo: 10€ per 2DLC

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione