Bravely Default II ufficiale: su Nintendo Switch nel 2020

13 Dicembre 2019 0

Square Enix ha colto l'occasione offerta dai The Game Awards per annunciare un nuovo titolo esclusivo per Nintendo Switch. Si tratta di Bravely Default II, il terzo capitolo della serie Bravely (Square ha uno strano senso dell'umorismo) nata inizialmente su Nintendo 3DS, che sbarcherà sulla console della casa di Kyoto nel corso del 2020.

Dopo averci portato l'interessantissimo Octopath Traveler recensito nell'estate dello scorso anno, il team torna a lavorare su Switch proponendo un nuovo capitolo della saga Bravely. Anche a questo giro conterà sull'aiuto di Revo per la realizzazione della colonna sonora, ma mancano ancora i dettagli riguardo la trama. Non è chiaro se le avventure dei nuovi Heroes of Light saranno direttamente riconducibili alle imprese narrate in Bravely Default e in Bravely Second, ma l'annuncio ci parla di un nuovo mondo e una nuova storia, quindi è possibile che questo capitolo possa vivere di vita propria.

Vi lasciamo quindi al breve trailer di presentazione, ricordando che nel corso della serata di ieri sono stati annunciati tutti i vincitori dell'edizione 2019 dei The Game Awards. Sono quelli che avete votato?

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da Amazon a 545 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima