
02 Ottobre 2019
Super Mario Maker 2 si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento gratuito, dopo quello di ottobre che aveva introdotto il multiplayer online con i propri amici.
Il prossimo in ordine cronologico sarà distribuito il 5 dicembre e, oltre ad essere uno dei più corposi mai rilasciati per questo titolo, richiama i fan di Zelda, introducendo Link come personaggio giocabile. Per trasformare Mario in Link dovrete prima imbracciare la Spada Suprema, che verrà aggiunta in un blocco, a partire da questo aggiornamento.
Nei panni di Link potrete mettervi subito all'opera nuove mosse, tra cui la possibilità di sferrare potenti fendenti con la spada, difendersi dagli attacchi nemici con lo scudo e lanciare frecce.
Il trailer diffuso da Nintendo svela tutte le novità racchiuse nell'aggiornamento: oltre a Link vengono infatti aggiunti nuovi elementi per i livelli e nuovi nemici, oltre alla nuova modalità Corse Ninji.
Per finire, con la nuova modalità Corsa Ninji, i giocatori possono affrontare una sfida a tempo, nei livelli creati esclusivamente da Nintendo. I Fantasmi Ninji di altri giocatori rappresenteranno gli sfidanti da battere, e verranno selezionati da altri giocatori in tutto il mondo, in base alle stesso livello di difficoltà.
Ogni settimana si terrà un evento di Corsa Ninji, con nuovi livelli che verranno distribuiti periodicamente e classifiche costantemente aggiornate. Ricordiamo che l'aggiornamento per Super Mario Maker 2 sarà distribuito da giovedì 5 dicembre, in maniera completamente gratuita, per la versione Switch del gioco.
Commenti