
02 Novembre 2022
Torniamo a parlare di Fastweb, ma l'argomento di oggi non riguarda nuove offerte bensì i disservizi in corso registrati in tutta Italia. Nel corso della mattinata le segnalazioni sono aumentate sensibilmente sino a sfiorare quota 700.
Stando a quanto riporta downdetector, il disservizio sembrerebbe riguardare prevalentemente la linea fissa, con gli utenti impossibilitati ad accedere alla rete. Alcune segnalazioni fanno riferimento anche a blackout sulla linea mobile e in alcuni casi su entrambe.
Come spesso accade sono le grandi città a riscontrare i maggiori problemi: tra queste citiamo Torino, Milano, Bologna, Genova, Perugia, Roma e Napoli, con alcuni casi verificatisi anche in Puglia e in Sicilia. In questo momento non conosciamo ancora il motivo del disservizio, restiamo in attesa di eventuali comunicazioni da parte di Fastweb ed aggiorneremo l'articolo appena ci saranno novità e, soprattutto, quando l'emergenza sarà definitivamente rientrata.
La situazione è in deciso miglioramento, il servizio è stato ripristinato pressoché completamente su tutto il territorio dopo poco più di un'ora.
Commenti
io sono povero e posso permettermi solo pleboi
concordo
per fortuna ho ancora le mie copie cartacee di pleiboi
No perchè funziona malissimo ovunque.
Soldi buttati nel cesso.
Che disagio nel fare ancora queste battute nel 2022.
per fortuna oggi sono in ufficio!
Passate very mi riferisco al mobile C2GNFSVS
A me veramente non funziona da ieri sera.
Ah ecco perchè non andava la linea nternet e ora va male. Ho fastweb XD
Non mi risultano disservizi.
P0^nH/b funziona bene, il resto non conta
Confermo, da linea fissa a Milano navigo solo su alcuni siti. Anche modificando i DNS non va.
È già stato detto "maledetti russi!"?