PosteMobile Super Power 40: 40 GB a 4,99 euro al mese, chiamate ed SMS illimitati

31 Agosto 2022 153

PoteMobile rilancia le sue offerte che permettono di avere a disposizione una buona quantità di Giga ad un costo mensile contenuto, arricchendo il tutto con chiamate ed SMS illimitati. A partire da oggi (31 agosto) e sino al 4 settembre prossimo è possibile attivare la Super Power 40, versione ancor più ricca di Giga della Power 20 attivata in primavera: si passa da 20 a 40GB, ma il costo non varia ed è sempre pari a 4,99 euro / mese. Super Power 40 è un'offerta ricaricabile, disponibile per tutti i nuovi clienti privati e titolari di partita iva.

SUPER POWER 40 COSA PREVEDE
  • 40GB di traffico dati in 4G+, velocità sino a 300Mbps
  • credit illimitati per chiamate ed SMS
  • costo mensile: 4,99 euro
  • costo di attivazione della SIM: 20 euro con 10 euro di traffico incluso
  • piano tariffario Creami Next 1 con 5GB di traffico dati più un bonus di 35GB erogati entro 24 ore dall'attivazione della SIM per il 1° mese e a partire dal secondo mese contestualmente al rinnovo dell'offerta
  • prezzo bloccato per tutta la durata contrattuale
  • servizi inclusi senza costi aggiuntivi: "Ti cerco", "Richiama ora"; avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212, navigazione hotspot
  • possibilità di utilizzare minuti, SMS, e Giga anche in Europa secondo la normativa e i limiti vigenti - i Giga disponibili in roaming sono 4,09 al mese)
COME SI ATTIVA

L'attivazione può essere effettuata online o tramite canale telefonico. Per ulteriori informazioni ed eventuale attivazione si rimanda alla pagina ufficiale dell'offerta raggiungibile tramite il link in FONTE. Come ricordato in apertura, l'offerta è si può sottoscrivere sino al 4 settembre prossimo, salvo proroghe di cui al momento non si ha notizia.


153

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele

Quello é se ti dimentichi a ricaricare, 3.50 euro al giorno per 400 mega e già al primo avvio mi sembra esagerato.

HeySiri

Chi è il pazzo che telefona fuori offerta? Basta che mandi uno squillo e ti richiama l'altro

Nico Ds

Mi dispiace ma non è questione di crederti o no, io vedo una situazione opposta, sono scappato da Vodafone,ma parlo di 4g, magari tu hai un contratto con 5g.

gianni

Da quando Vodafone ha spento la rete 3G dalle mie parti bisogna tenere il telefono fuori alla finestra. Difatti chi aveva Poste Mobile e' stato costretto a passare ad Iliad.

ENZOLONE 78

Mi hanno attivato da una settimana Il volte e adesso la linea vaalla grandissima, dalle mie parti ho un’ottima copertura cn Vodafone

ENZOLONE 78

Da me ottimo ufficio, ottimi professionisti ed ottimi servizi , adesso col volte attivo la linea va alla grade………

ENZOLONE 78

Anche Postemobile la puoi fare on line e tutti sti vecchi in posta nn li vedo anzi……..

ENZOLONE 78

Si

ENZOLONE 78

Adesso ha il volte e va benissimo

Gabriele

Anche con kena funzionava su rete 3g per dire, ora che ha spento anche Tim il 3g,il volte kena lo sta abilitando solo su determinati dispositivi su rete 4g.

Gabriele

A breve kena a 5.99 euro offrirà 100 gb con minuti ed SMS inclusi.

Nico Ds

Finora ha rimodulato solo sim inattive per poter prosciugare il credito.

Nico Ds

Il mio problema è che da quando hanno disattivato il 3g la rete Vodafone è un colabrodo, a parte qualche lacuna pure nei centri abitati,appena sono in strada, in campagna o in montagna è una tragedia.
Almeno per i virtuali, immagino che chi ha il 5g attivo vada bene, ma io per ora resto con qualsiasi cosa che vada su rete Wind/Tre, in questo momento è la rete con più copertura.

The Supreme Mat

Vodafone

Marco

Su che rete si appoggiano le Poste?

Corradox22

Ottima? E se avete credito insufficiente per il rinnovo e dovete telefonare o peggio ancora usare internet sapete quanto vi costa la tariffa a consumo? https://uploads.disquscdn.c...

untore

e quindi se non cambio contratto è per sempre? Allora perchè non scrivere per sempre? Fa troppo Iliad?

Fabrizio

Neanche dell'ufficio più vicino a casa mia, quello in cui solitamente non vado perché più piccolo, con due sportelli aperti quando va bene, cassiere antipatiche, senza il ticket per la fila e pieno di vecchiette, raggiungono comunque il livello di cui hai parlato.

Fabrizio

Ah, non lo sapevo.

Gabriele

Come minimo la sim ti arriva lunedì, e se tutto fila liscio sarai postemobile giovedì prossimo, puoi eventualmente disattivare l 'offerta Vodafone l'ultimo giorno e magari rimanere senza per qualche giorno, la sim per ricevere le chiamate ti funziona comunque.

Zecca Rossa

Il 4 settembre forse volevi dire. La sim arriva per posta quindi per il passaggio non ce la fai di sicuro visto che ci sono anche sabato e domenica di mezzo.

LAM

Il 4 agosto mi rinnovano l'offerta vodafone che tra l'altro aumentano di 2,01 euro dite che arrivo a fare il passaggio prima o mo incul3r4nno il credito mensile ?

Gabriele

Ora c é solo per gli smartphone certificati.

MarioT

L'assistenza telefonica PosteMobile (che ho avuto per qualche anno) si è dimostrata di qualità nettamente superiore a quella degli altri operatori (li ho provati quasi tutti).

MarioT

Dipende tutto dall'uso personale. Io avevo la versione con 10GB e per me erano più che sufficienti, praticamente impossibile trovare di meglio a 4,99€ mensili. Aveva perfettamente senso pure quella. Poi ovviamente i tempi cambiano.

MarioT

L'ho avuto per qualche anno e l'ho sempre consigliato. Poi sono passati (tornati) a rete Vodafone e tra VoLTE mancante e qualche altro problema minore ho deciso di cambiare operatore.

BlacKnight

Anche very mobile consente di rinnovare manualmente l'offerta

Mi serviva tim vero e proprio non un virtuale su rete tim, vorrei abbinarci l'eSim dello smartwatch

Jotaro

Se non ci fosse stata la rivoluzione francese adesso saremmo in braghe di tela.

fedeZen

Ti svelo un segreto: puoi avere PosteMobile e non dover MAI entrare in un ufficio postale.

alessio barbati

Io ce l'ho da agosto e mi trovo bene, prende bene e ti posso fare anche il raffronto con Ho che aveva la mia ragazza. Stranamente prendeva meglio la PosteMobile che Ho, soprattutto per la velocità della connessione. Per adesso sono molto contento

asd555

Ha senso e capisco, ma in generale non mi fido di Poste, non mi fa sentire al sicuro ed evito come la peste tutti i suoi servizi.

Baz

in realta' la tua e' piu' diffamazione gratuita che una reale accusa.
hai solo detto cose senza portare fonti fidate, poi non dico che non sia vero eh.. non fraintendermi.
dico solo che se in un post dici "x fa schifo come sicurezza" senza mostrare fonti affidabili, si parla solo di diffamazione o chiacchiere, non ti puoi aspettare che la gente ti prenda seriamente.
un po come non ti fideresti di un blog che da una notizia senza citare la fonte

asd555

Io sto sottolineando che comunque Poste fa schifo come sua sicurezza, non che le altre aziende siano migliori... Chiaramente è un problema diffuso.
La mia è una denuncia, tutto qui, non metto in dubbio quello che ti capita anche perché capita a tutti, ma in una notizia dedicata a Poste, parlo di Poste.

Big G

Ottima, ancora meglio della mia con 30 giga allo stesso prezzo

Fandandi

Ovviamente stiamo parlando praticamente di nulla, non sara' l'euro al mese ad uccidermi di fame. Pero', quell'euro in piu' per 10GB e il 5G, mi serve a qualcosa? No, a cosa mai dovrebbe servirmi...Per un altro euro ancora aggiungi altri GB, mi servono? No, quindi rimangono euro sprecati.

Fandandi

Ognuno fa come vuole, personalmente non mi serve pagare per il doppio dei GB perche' magari un giorno mi capietera' l'emergenza. Quando ne ho una quantita' sufficiente mi basta quello, 40GB sono sufficienti per me, considerando che questa estate che ero sempre senza wifi ho consumato 22GB, normalmente non arrivo a 3GB al mese. Ovviamente tra 10 anni non saranno piu' abbastanza i 40GB, ma man mano che il tempo passa aggiornero' la mia tariffa per mantenerla poco costosa, ma sufficiente.

Yui Hirasawa

Se hai un Samsung o un IPhone il Volte con Poste è attivo da qualche mese, per gli altri modelli va a fortuna. Esim di virtuali la tengono soltanto Very e Coop se non ricordo male

Tiwi

pare di si

Tiwi

hai ragione correggo

HeySiri

Non lo faranno, questa è un'offerta a tempo limitato poi tornerà ai 20gb

comatrix

In effetti

Gabriele

La velocità massima disponibile a patto che ci sia rete é superiore in postemobile, dopo che é passata alla rete Vodafone peró non ha ancora reso disponibile il volte.

MatitaNera

Non farlo

MatitaNera

E' più probabile che ti legga un genovese rispetto a uno scozzese

reft32

io mi trovo benissimo invece, all'ufficio postale non ci vado mai, perche si fa tutto o quasi ormai tramite web e app, e funziona bene

un eternauta

OT Ma Tiscali che fine ha fatto? Dopo la fusione non se ne è più parlato, è ancora su rete Tim?

PixelAngelo

Infatti, PosteCasa ha stupito anche me nonostante venissi dall'ottima esperienza con Tiscali.
Aggiungo poi un altro punto a favore ovvero che non ci sono mai disconnessioni modem-router o perdite di rete.
Confermo le velocità, dove vivo io arrivo di media ad 880/350.
Per non parlare del modem usb ed internet illimitato, penso sia l'offerta più completa e migliore ad oggi disponibile (quando lo è) sul mercato.

Ben

Purtroppo sono quasi tutti analfabeti digitali, molti hanno un conto con poste a oltre 60 euro l’anno e non cambiano perché hanno paura dei loro libretti risparmio e/o buoni del tesoro dove tra 10 prendono lo 0 virgola!

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia