Vodafone, ecco come avere tutto illimitato GRATIS per 2 mesi

05 Gennaio 2022 40

Vodafone preme affinché i propri clienti utilizzino il suo sistema di pagamento Smart Pay, rinunciando una volta per tutte all'addebito su credito residuo. La compagnia telefonica italiana, recentemente premiata da Opensignal per la qualità della sua rete, intende incentivare il passaggio a Smart Pay su carta di credito o conto corrente con Ricarica Automatica regalando 2 mesi di Infinito con tutto illimitato.

Per poter aderire all'offerta è necessario rivolgersi ai punti vendita aderenti, richiedendo la modifica della modalità di pagamento con il passaggio alla ricarica automatica. Il costo mensile della propria offerta sarà così addebitato in modo del tutto automatico senza che il cliente debba effettuare la ricarica per il rinnovo dell'offerta stessa.

COSA FARE

I clienti mobile ricaricabile interessati al cambio devono attivare Smart Pay e Ricarica Automatica, associando al servizio di Vodafone la propria carta di credito o il conto corrente. Per passare dall'addebito su credito residuo a Ricarica Automatica con Smart Pay è necessario rivolgersi presso un centro Vodafone aderente.

COSA CAMBIA

Non sarà più necessario effettuare una ricarica per mantenere attiva la propria offerta: ogni mese Vodafone preleverà il dovuto dalla carta di credito associata a Smart Pay o dal conto corrente.

IL PREMIO PER IL PASSAGGIO

Passare a Smart Pay permette ai clienti che ancora si affidano all'addebito su credito residuo di ricevere in regalo Infinito 2 Mesi Gratis. L'offerta si aggiunge a quella già attiva sottoscritta in precedenza dal cliente e non la sostituisce: ciò significa che durante i due mesi:

  • non si pagherà l'offerta Infinito 2 Mesi Gratis
  • si continuerà a pagare regolarmente la propria offerta precedentemente sottoscritta

Ecco cosa prevede Infinito:

  • minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati
  • GIGA illimitati in Italia alla massima velocità disponibile, 5G incluso

Terminati i 2 mesi, il cliente si vedrà l'offerta disattivata in automatico.


40

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Driver

Ti danno due mesi gratis poi se li riprendono con gli interessi, meglio scappare da Vodafone.

aleardo

Detto in parole povere, uno degli innumerevoli metodi semitruffaldini usati da Vodafone per spillare denaro ai propri clienti.

Tony Sterk

Valido, nel mio caso per ora nulla di anomalo è stato addebitato ma il tuo è un valido punto

Sirfio

Io addebito solo la bolletta della luce sul conto. Il resto pago a fattura una volta che ho verificato che non ci siano addebiti ingiustificati.
Sai quella storia che prima lemsim internet erano a canone 0 poi improvvisamente Vodafone ha iniziato a chiedere tot al mese. Bene mi sono arrivati i solleciti di pagamento dall’agente riscossione secondo te ho pagato ? Però ho dovuto diffidare il recupero crediti tramite pec immagina se avevano già preso i soldi.. bolletta del gas di 700 euro perché a consumi stimati mi avevano addebitato m3 di gas che consumo in un anno intero. Caro mio loro se li prendono poi ti dicono scaliamo. No io pago quello che devo non quello che credi che devo.

luca de lucia

mi è stata proposta anche a me e penso che farò la stessa cosa, grazie per l'info

Paolo Floriani

Non credo sia possibile a parte le offerte che ti propone nelle offerte per te sull'app my Vodafone..in alternativa puoi provare ad attivare l'opzione 5G start a soli 5 euro in più e dovresti andare più veloce..quella opzione si può attivare e disattivare e riattivare senza problemi

Roguy

è possibile cambiare contratto in vodafone senza uscire e rientrare secondo te ?

Alexander

Da settembre. Ho aderito all'offerta di 34,90 mensili per internet fino a 2.5 gbps e la scheda mobile tutto illimitato incluso 5g alla massima velocità. Al momento sempre addebiti corretti e mi trovo davvero bene. Ancora presente sul sito questa offerta

aleardo

Disattivando la SIM o portandola ad altro operatore, si può richiedere il trasferimento di tutto il credito reale tramite bonifico sul proprio IBAN.

Paolo Floriani

Io ho la shake Easy 100gb e 5G a 14.99 e ho raggiunto gli 802mb in download a Pescara che ora è abbastanza coperta zona centrale e sud...

Rozzo

Nessun problema col metodo, ma con chi vorrebbe poterlo fare.

ghost

Troppo moderno e funzionale

Tony Sterk

Che problemi avete con l'addebito su conto bancario? Chiedo per curiosità

Rozzo

È come mettere una moneta per terra e inchiappettare il primo che si abbassa a raccoglierla

Supa Hot Fire 2

grazie ad entrambi per la risposta.

Bruny

OT: qualcuno sa un modo per trasferire tutto il credito da una SIM, anche con Google play o simili...

Squak9000
Scanato Khan

Immagino che le prepagate non le accettino, i furbetti...
Comunque preferirei di gran lunga pagare di più piuttosto che autorizzare questi a fare addebiti automatici sulla mia carta.

Roguy

i primi 2 mesi infatti luglio e agosto non ho mai avuto problemi ne di navigazione o rete, ma ora è davvero lenta la connessione, ci sono dei punti in cui non prendo una chiamata in autostrada tra brescia e milano. settimana scorsa ero a sciare la mia compagna con tim aveva 4.5g io vodafone zero di rete stesso telefono sia io che lei.

Scanato Khan
sono un nuovo cliente in portabilità da operatore virtuale e che quindi sono un cosi detto cliente secondario della rete


Di solito funziona al contrario: se sei nuovo ti danno i servizi migliori, se invece sei un cliente fedele che ha pagato puntualmente per anni cercano di fregarti e/o cacciarti in tutti modi.

utentepuntocom

dovresti richiedere l'attivazione di vodafone 25 new, il piano base detariffato, attenzione però che in caso di utilizzo di alcuni servizi accessori non disattivbili, partono gli addebiti. In alternativa potresti vedere se vodafone senza scatto new, vecchio piano completamente gratuito e senza servizi accessori è compatibile con la tua offerta. Se dovesse esserlo si compila un modulo sul sito vodafone e dopo 72h te lo cambiano

niccolò

no è il costo del piano base della sim, devi andare sul sito e cambiare piano sim altrimenti te li prenderanno per sempre, anzi tenderà a salire, quindi fallo subito

Roguy

da quello che ho capito sei messo in delle "liste di accesso alla rete" in base a quanto paghi il che avrebbe senso visto che se uno paga 14,99 euro dovrebbe avere teoricamente un servizio migliore di uno che ne paga 8,99 (il mio attuale contratto) ora c'è un piano mensile a 14,99 100gb in 5g e giga illimitati su app come wa teleg maps spotify. il problema è che vodafone non specifica se si avrà accesso alla loro rete primaria mentre in tim è ben specificato.

Supa Hot Fire 2

cosa è questo "piano della SIM" che ad ogni rinnovo mi scala €1.96?
è una qualche incoolata?

KingArthas88

non penso centri il fatto che tu sia nuovo cliente. il problema è che hanno disabilitato il 3g per fare economia. sia loro che tim. Di conseguenza spesso ora il segnale fa schifo. io pur avendo 7,5e al mese 150 giga con vodafone sono dovuto scappare perchè non mi arrivavano piu le chiamate e messaggi. un calvario davvero. sono passato ad iliad e pur avendo meno a un prezzo piu alto almeno il telefono prende quasi sempre. tim era la mia altra opzione ma ha appena fatto lo stesso giochetto quindi ci ho messo una croce sopra.

Roguy

io sono passato da tim a vodafone 6 mesi fa (zona brescia/ verona) triangolandomi in poste per usufruire di una promozione in vodafone, per i primi 2 mesi nulla da segnalare ma ora a distanza di 6 continuo a perdere segnale, e spesso ho problemi col 4g ho un iphone 12 pro. Informandomi online credo che la qualità del mio accesso alla rete vodafone sia castrata dal fatto che sono un nuovo cliente in portabilità da operatore virtuale e che quindi sono un cosi detto cliente secondario della rete. la mia domanda ora è: che faccio? devo per forza cambiare perchè al momento ho continui problemi ritorno in tim? faccio un nuovo contratto con vodafone? iliad l'ho già provato ed è peggio della velocità che ho ora con vodafone.
vorrei un contratto decente a 12 o 15 euro al mese magari anche in 5g con un operatore che mi dia una buona connessione ora come ora sono davvero limitato

luca de lucia

hai attivato anche tu una linea di casa e effettuato l'abbonamento ?

Squak9000

Vodafone decisamente superiore e migliore... (provata iliad per un paio di mesi) ma si paga in un modo o nell'altro.
Tra rimodulazioni e furbate un modo lo trovano.

Alexander

Da quando ho internet a casa pago 9,90 per avere tutto illimitato in 5g e non potrei chiedere di meglio, mi trovo divinamente

Anto

ahahahahah come regalare le chiavi della propria cella in cambio di un pasto gratis

Michele

ma il 5g Iliad è l'operatore con il minor frequenze e bande è un 5g "teorico" molto scarno lo si sapeva, le bande migliori e frequenze sono quelle di vodafone e tim ma anche windtre

NULL

Sono anni che sto con Wind perché nella mia zona va molto bene e - avendo anche la Fibra casalinga con loro - ogni anno mi aumentano i giga. Inoltre, quando propongono rimodulazioni, arriva il messaggio e si possono rifiutare rimanendo con la propria offerta. Io non posso che parlarne bene.

Squak9000

da suicidio praticamente... come detto sotto poi la carta o conto comunque se la tengono anche annulli smartpay.

Considera io neanche ricarico più dal sito Vodafone ma solo da banca multimediale.

Roberto

Col cavolo che trasformo una ricaricabile in un surrogato di abbonamento

alfri

a cosa sei passato?per curiosita
io sto provando iliad,ma a roma ancora non ho visto 5g sul cell e come ping è mooooolto inferiore

ahahahhah si come no!!!!!!!!!!1

Squak9000

avrei cambiato l'immagine di copertina con questa https://uploads.disquscdn.c...

Dottoressa Gio

Mai più con Vodafone e i loro 'giochetti'

NULL

Concordo, mollare Vodafone è stata una delle poche decisioni sagge che ho preso nella vita.

Squak9000

a me la hanno attivata senza smartpay... ma onestamente mi state facendo venire il
dubbio.

Con Vodafone meglio controllare 250000 volte.

MAI e poi MAI lasciare carte di credito e dati bancari a Vodafone.
Prima o poi von qualche giochetto vi tirano giu quei 5,8,10 euro per qualcosa di strano.

Io avevo una SIM VODAFONE dormiente di anni fa di cui neanche ricordavo l'esistenza.
Vodafone le ha magicamente trasformata in SIM ad abbonamento e mi ha addebitato 8 euro.
Non avevo nessun metodo di pagamento automatico MA si sono presi comunque la mia carta di credito che avevo usato anni prima per una abbonamento e poi annullato.
PERÒ avevano tenuto l'autorizzazione per eventuali addebiti (anche se la mia offerta è pagata su credito residuo).

Cambiare numero della carta NON serve.
Hanno comunque l'autorizzazione quindi, tramite banca, ti addebitano sull'altra carta (anche se non hai mai lasciato numero e dati).

Va fatto un documento scritto dove NON autorizzi all'addebito su carta o conto ed inviato a Vodafone e richiedere pagamento con bolletta cartacea.

MAI e poi MAI lasciare carta di credito o conto.

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo