
06 Ottobre 2021
18 Novembre 2021 0
Segnatevi queste date: 1, 2 e 3 febbraio 2022. In quei giorni si terrà infatti a Riyadh (Arabia Saudita) LEAP, importante evento tecnologico che riunisce la comunità tecnologica mondiale: sono previste la partecipazione di oltre 700 startup e la partnership di aziende del calibro di Microsoft, CISCO, KPMG, SoftwareAG, Nutanix ed Ericsson. Un'ottima notizia dopo le cancellazioni di appuntamenti importanti per l'intero settore, come ad esempio come IFA 2021: ci sarà finalmente occasione per tornare a discutere di tecnologia.
LEAP è destinato a diventare una vera e propria piattaforma globale per l'intero ecosistema dell'innovazione, mettendo in contatto pionieri e innovatori con leader aziendali e governativi, imprenditori, investitori e altro ancora per sperimentare e conoscere le tecnologie del futuro.
Saranno tantissimi i relatori che interverranno alla kermesse, tra cui:
Queste le parole di Abdullah Al-Swaha, Ministro delle Comunicazioni e della Tecnologia dell'Informazione in Arabia Saudita:
La tecnologia e l'innovazione hanno un enorme potenziale per trasformare le economie e le società. Viviamo in un tempo in cui o si salta o si rimane indietro. Siamo orgogliosi di ospitare LEAP per aiutare la regione a guidare e saltare con la tecnologia e l'innovazione.
Commenti