Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone per Halloween regala 10 euro di buono Amazon attivando un'offerta mobile

28 Ottobre 2021 14

Halloween si avvicina, e si stringe quindi il tempo per approfittare della promozione "da paura" studiata da Vodafone per chi decide di sottoscrivere online un'offerta mobile (chi è cliente invece farebbe meglio a dare un'occhiata alle rimodulazioni in arrivo a novembre). C'è tempo infatti fino al 31 ottobre per ottenere il buono Amazon da 10 euro che l'operatore regala solo ed esclusivamente se si sottoscrive un'offerta con la procedura online.

Le offerte valide per il riconoscimento del premio sono Infinito, Infinito Black Edition, Red Max, Red Pro, Shake it Fun, Shake it Easy, Vodafone Facile, C’all Global.

Una volta portata a termine l'attivazione, il buono Amazon sarà ottenibile tramite la ricezione di un codice univoco. Entro i 30 giorni successivi all'adesione l'utente riceverà una mail recante le istruzioni per richiedere il codice tramite un apposito modulo online: occorrerà svolgere l'operazione entro il 31 dicembre 2021. In caso contrario, qualora la richiesto di riscatto non sia inoltrata entro questo limite, il cliente perderà il diritto a riscuotere il premio.

Una volta inoltrata la richiesta, il codice del buono Amazon da 10 euro sarà inviato tramite mail al cliente. Il buono sarà riscattabile entro un mese dall'invio da parte di Vodafone: oltre questo termine non risulterà più fruibile. Tra Black Friday e regali di Natale anticipati, comunque, non sarà difficile trovare un'occasione per usarlo.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatitaNera

Ah però, 10€...

R4nd0mH3r0

ecco cosa potete prendere con i 10 euri che vi regala vodafone su amazon
https://uploads.disquscdn.c...

Leon
eppak

Come ti permetti, la mia costa almeno 50 :P

DeeoK

No, non ne ho la certezza. Ma sono certo al 100% che non ho pagato nulla, né l'attivazione, né il corriere, né altro. E' anche il motivo per cui ho fatto il passaggio a Vodafone, altrimenti avrei lasciato perdere. Però io ho usato una winback. Che ricordi, quando passai da un punto vendita sborsai un sacco di soldi.

Squak9000

poi i 10 euro e più se li riprendono in tempo zero tra rimodulazioni, offerte ed abbonamenti at catzum attivati.

Squak9000

ehehe te lo ho detto sopra... una questione di interessi con i negozi fisici.

io vodafone... ma ho anche una sim virtuale Spusu che ho sottoscritto in circa 5 minuti, mi hanno mandato il link con il QR e attivato nelle successive 10 ore neanche.
Senza uscire di casa.

Detto: hanno il loro business con i negozi che ti devono fregare i soldi.
In cambio i negozi fanno sottoscrivere contratti e fregxndo parte della gente.

Molti nonnetti non si metto online e vanno al negozio fisico.

Luke

Ormai con 10€ di buono amazon riuscirebbero ad ottenere anche l'anima delle persone

Rocco Siffredi

Rimodulazione o scherzetto?

Jahtjs

Ma ne sei sicuro?
Sono andato sul sito proprio ora e la procedura fai da te l’hanno pure eliminata del tutto e ti richiamano loro.

DeeoK

Io se ben ricordo mandai tutto online ed un corriere mi portò la SIM. Alla fine non spesi nulla per l'attivazione.

Jahtjs

Ma non è questione del firmare fregature (od almeno non solo), ma qui da me se ti presenti ad arrivare una Special ti fanno sborsare anche 20 euro di ricarica e 40 euro di servizio…assurdo.
Ma al di là di questo è veramente assurdo nel 2021, se si fa tutto online, dover consegnare una fotocopia del proprio documenti ad un emerito sconosciuto, un corriere!

Squak9000

eh si... perchè probabilmente hanno accordi con quelli che ti fanno firmare fregature.

Quindi hanno interesse anche a mantenere anche gli store fisici.

Jahtjs

Io si Vodafone non ho ancora capito una cosa: se decido di diventare cliente di Ho. Mobile faccio tutto online compreso l’invio dei documenti, se invece voglio diventare cliente Vodafone devo o date i documenti ad un corriere (!!!) o pagare i soliti balzelli ai negozianti. Bah…

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città