WhatsApp, arriva il nuovo set di sticker "I Love Emojis"

19 Luglio 2021 24

WhatsApp ha reso disponibile un nuovo set di sticker animati che possono essere scaricati direttamente all'interno della app. Il set si chiama "I <3 emojis" (I Love Emojis), pesa 3.1MB e offre una reinterpretazione di 19 tra le più famose emoticon in versione ammodernata. L'aggiunta è già disponibile sia su iOS che su Android, quindi potete scaricarle e utilizzarle immediatamente. Si tratta dell'ultima novità dopo che nelle settimane scorse erano stati messi a disposizione altri set tra cui uno dedicato a Space Jam e uno a tema calcistico, in occasione degli europei.

Per ottenerle basta caricare la libreria di emoticon all'interno di una qualsiasi chat, quindi passare agli sticker e alla pagina da cui vedere tutti i set premendo "+". Oppure in alternativa potete farlo attraverso questo link diretto, che vi aprirà direttamente la pagina da cui far partire il download.

Negli ultimi giorni le emoticon sono state al centro di una manciata di novità. Intanto il 17 luglio si è celebrata la giornata mondiale delle emoji, con l'ufficialità di quelle che verranno aggiunte allo standard 14, l'aggiunta di quelle sonore su Facebook e la volontà di Microsoft di modificare quelle di Windows (incluso il ritorno di Clippy). Inoltre vi abbiamo mostrato alcune di quelle che Google sta ridisegnando, in totale 992, in vista del lancio di Android 12.


Il miglior Xiaomi per foto senza 5G? Redmi Note 10 Pro è in offerta oggi su a 328 euro.

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
STAFF

Mah, non credo che queste emoji siano localizzate per l'Italia, quindi il doppio senso con la chiave non regge, a meno che non si voglia intendere un'analogia con la chiave e la serratura, boh, non so, non l'ho capita. Forse la chiave è la chiave di svolta in quanto ha capito la sua sessualità ed è felice...

HeySiri

Nella chat di famiglia per dar fastidio :D

HeySiri

Sembrano carini, li proverò nella chat di famiglia :)

BlackLagoon

preferisco queste:
https://uploads.disquscdn.c...

L0RE15

C'é un travestito che nasconde in una mano una chiave, poi la mostra e gli occhi gli diventano due cuori: un modo terribile per chiedere se si vuole..chiavare?!
Quel set di icone, con tutto il rispetto per la comunità LGBTetc, è imbarazzante.

L0RE15

Purtroppo sì.

STAFF

È chiaramente una capra, quelle non sono orecchie bensì corna, ha pure il mantello rosso con su scritto in giallo GOAT. È chiaramente una citazione al film Superman del 1978 diretto da Richard Donner, ed in particolare al protagonista del film, ossia Superman -che dà il nome al film stesso- interpretato da Christopher Reeve. Durata 143 minuti. Rapporto 2,35:1, Technicolor, PIC Produzione Intercontinentale Cinema.

STAFF

Sotto alla categoria Share Asian Love c'è la sezione Love & Pride dal peso di 6,2 MiB, una delle più pesanti che si possa vedere dallo screenshot. Molto inclusive, se noti bene c'è una persona nera che mette le mani in faccia ad un asiatico per forzarlo a fare le smorfie, donne nere coi capelli blu, cuoricini arcobaleno e via dicendo.

:D

samcro86

Dovrebbe essere una capra^^

ErCipolla
asd555

Io non vedo l'ora di usare l'emoticon dell'uomo incinto per comunicare quando ho mangiato troppo.

Non vedo l'ora di usare il coniglio che vola....

Alex

Wow, abbandonerà TG per WZ allora

MK50

Non l'ho mai detto e non era questo quello che volevo dire. Semplicemente è normale che una persona meno "avvezza" alla tecnologia ne faccia un utilizzo più basilare, ma non c'è nulla di male in questo. Inoltre, sicuramente ci saranno molte che fanno "eccezione", come per tutte le cose.

eyesonsneakers_

ciaoOS ci era già arrivato, e mi permetto di dire che fossero anche più belle quelle riprese dai primi anni 2000

guidonespelacchiato

Si vede che siete una generazione superiore

Daniel

Quell'ape è tremenda

MK50

Gli sticker "di default" di WhatsApp li vedo usare solo tra i miei parenti più "avanti" con l'età. Tra i miei amici/coetanei invece vanno molto quelli dei pacchetti creati da terzi, a volte ne creiamo anche noi di nuovi.

luca bandini

melanzana e pesca è chiaramente sessista, stanno benone pure due melanzane e due pesche o due frutti che non si vogliono identificare nei pregiudizi della società.

per non parlare dell'ape identificata come femmina provocatrice e con i tacchi alti quale canone di bellezza imposto dai fuchi!
innndigggnatevi!

BlackLagoon

non vedo arcobaleni, non sono abbastanza inclusive. WhatsApp va denunciata!!1!

Vincenzo

Domanda da boomer: ma davvero qualcuno usa queste icone?

Daniel

Niente test in beta ? Follia.

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale

I migliori smartphone 5G economici | Guida

Recensione Huawei Band 6: eleganza in formato slim