
24 Agosto 2021
Fastweb ha rinnovato le offerte NeXXt Mobile: entrano in vigore a partire da oggi (5 luglio), prevedono un bundle di Giga più elevato rispetto alle precedenti, e sono accompagnate da una promozione che prevede la possibilità di accedere gratuitamente per tre mesi alle piattaforma di Discovery+. Non ripropongono più la Promo Summer con raddoppio dei Giga. Più nel dettaglio si tratta delle offerte NeXXt Mobile e NeXXt Mobile Maxi con prezzi a partire da 7,95 euro al mese. Il bundle incluso nella NeXXt Mobile passa da 70GB a 90GB, quello della NeXXt Mobile Maxi da 100GB a 150GB. Gli utenti interessati non dovrebbero tardare eccessivamente a sottoscriverle: sono valide sino all'8 luglio prossimo.
Nota: si ricorda che la possibilità di utilizzare la connettività 5G di Fastweb è subordinata al possesso di uno smartphone compatibile e alla copertura del servizio offerto nella propria zona. Si ricorda che il 5G di Fastweb è disponibile in quasi 600 città italiane. QUI tutte le informazioni ufficiali
Chi cerca un'offerta con un quantitativo di Giga ancora più elevato può orientarsi sulla versione Maxi che prevede:
Per attivare le nuove offerte è sufficiente collegarsi al sito di Fastweb. La procedura può essere effettuata solo online nel sito dell'operatore (link in FONTE e nel VIA). Si può anche chiedere di essere contattati da un operatore che fornirà tutte le informazioni necessarie. Come detto in apertura, c'è tempo sino all'8 luglio prossimo per attivarle.
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO
Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città
Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?
Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia
Commenti
Scusa ma a chi si appoggia la rete fastweb?
sì probabilmente era una comunicazione per avvisarti del passaggio di domani, oppure un call center che non sapeva che stavi passando a fastweb e quindi era proprio pubblicità
si incrociamo le dita!!! :)
dopodomani ti saprò dire perchè domani dovrebbero attivare...
p.s.: ieri mi è arrivata una telefonata automatica da fastweb...
purtroppo arrivava da un numero identificato come spam e l'ho rifiutata
solo dopo ho cercato info su internet e ho capito che era fastweb ma non so perchè l'hanno fatta...
tu lo sai? penso solo per avvisarmi dell'imminente attivazione però non ho trovato info certe a riguardo...
sicuramente è bene avere tutto, sinceramente avere le telefonate con lo scatto alla risposta nel 2021 è inconcepibile per me, non dovrebbero proprio proporre offerte del genere, però appunto se ne può fare a meno o magari prima dell'anno prossimo trovi un'altra offerta vantaggiosa anche dello stesso operatore, comunque spero ti vada tutto bene perchè so bene quanto sono frustranti i problemi con operatori\internet, quindi incrocio le dita!
Una domanda da parte di un amico, ma in 'scalate nudiste'le riprese vengono fatte dall'alto o dal basso?
vedremo come andrà... :)
secondo quegli stessi utenti con altri operatori non avrei dovuto avere problemi che avevo con tiscali e mi sono fidato...
certo, a prezzo pieno tra un anno pagherò lo stesso di tiscali perdendo però le telefonate che prima avevo ma che realmente non usavo mai...
per me, però, vale lo stesso discorso dei gb fatto prima...
insomma, meglio averle incluse che non...
hai fatto bene a cogliere l'occasione al volo, anche io sono in fttc, ma ogni tanto il segnale va via, in genere torna dopo qualche minuto, questo non vuol dire che sia sempre così ne che sia accettabile dal mio punto di vista, sono con tim perchè con gli altri operatori (quando ci sono stato) la situazione era ancora peggiore, poi magari sentendomi parlare così uno potrebbe pensare "sì ma chissà dove abiti..." abito in centro in un capoluogo di provincia nel lazio, tanto per dire nelle campagne qui intorno non c'è nemmeno l'adsl... però nel frattempo gli scavi per la fibra li hanno fatti i tubi sono lì buttati nella siepe davanti casa la vorrei attivare ma niente... toccherà aspettare ancora
si capisco!!! :(
io sono in fttc...
sto passando a loro dopo che ho avuto problemi con tiscali...
dopo anni con loro non avrei cambiato ma sono stato costretto perchè secondo utenti competenti loro non avrebbero potuto risolvere e ho preso al volo l'offerta sul fisso con il nuovo modem di fastweb...
dovrebbero attivarmi il tutto tra un paio di giorni...
il modem mi è già arrivato...
infatti fai benissimo, se ti li danno prendili! io invece ero arrivato a un punto in cui facevo fatica con i 100gb infatti adesso ho un offerta con i giga illimitati, anche se al momento pago troppo per i miei gusti (18€) infatti sto cercando di abbassare l'offerta ma è difficile, il problema principale è che la linea fissa di casa mia mi dà troppi problemi quindi ho necessità di avere affianco una linea che almeno non mi lasci a piedi, purtroppo ho la fibra buttata giù nella siepe davanti casa ma se chiedo di attivarla mi dicono che non posso e questa storia va avanati ormai da 3 anni....
Dovrebbero rimodulare i GB sulla base della nuova offerta che vai ad applicare, il rinnovo invece, per tutti gli upgrade che ho applicato in passato, non ha mai applicato pagamenti istantanei, al massimo viene addebitata la differenza di prezzo tra il piano precedente ed il nuovo, se effettivamente la nuova offerta costa di più.
Ad ogni modo se hai dubbi, anche telefonicamente mi hanno sempre risposto celermente quando ne avevo bisogno ;)
Spero ti sia utile ^-^
si, ti confermo che sembra tutto in ordine...
sono stati davvero bravi! :)
grazie per il supporto... :)
p.s.: tra l'altro sto diventando anche loro cliente sulla linea fissa e magari il mese prossimo, se ci sarà ancora la promo, porto l'attuale offerta da 90 a 150 gb sempre a 7,95...
non che mi servano realmente, ne uso pochissimi visto che normalmente supero di poco i 10 gb, ma se li regalano perchè lasciarli lì! :)
Io ho appena rinnovato il mese e ho appena attivato l offerta del raddoppio per tre mesi, se attivo il piano dei 90 gb mi si annulla il raddoppio dei gb e mi prendono subito i soldi del nuovo piano?
Grazie
ottimo allora non dovresti avere sorprese e pagare solo nuova offerta, in ogni caso nessun disturbo!
Ho un po' di suggerimenti per programmmi da discovery Plus.
Ti mando a vendere la pizza all'ananas a Fuorigrotta.
Viaggio tra gli orologiai indiani.
Infermiera mille iniezioni.
Facciamoci lo scrub.
Le migliori spiagge per vendere collanine di finte perle.
Fogne puzzolentissime.
Il treno dell'ammore.
Scalate nudiste.
Ho dovuto ordinarla con l'anagrafica di un'altra persona, fai tu che storie.
Maledetti.
Ma anche la rete 5G si appoggia a windtre?
Si lo era, sono rimasto con loro per anni sul mobile, da quando sono passati a wind non prende più come prima, almeno nella mia zona.
Peccato, fino a quando erano sotto rete tim mai avuto un problema
scusa 3...
hanno già cambiato l'offerta!!! :)
ci hanno messo circa 2 ore dalla mia richiesta...
davvero notevole!!! :)
ora spero di non aver sorprese! :)
scusa aggiungo una cosa...
l'addebito viene fatto sempre dopo il 20 del mese...
insomma hanno tempo per mettere tutto a posto, volendo...
se no pace... :(
grazie ancora e scusa il disturbo...
Io sono su rete Wind3 attualmente. Non hanno il voLTE
Grazie per la risposta.....peccato proprio.
Molto probabilmente no: io ho 8T e anche se nella mia zona il 5G è attivo navigo solo in 4G+
Il Moto G 5G plus non è elencato come compatibile....vuol dire che il 5G di Fastweb non funzionerà?
Ah beh... se regalano la monnezza (Discovery+) è un'offerta da non perdere... ma chi volete infinocchiare.
Ma veramente.
in base alla mia esperienza sono stati pessimi in ogni aspetto in ambito mobile, poi per quanto riguarda la linea fissa non saprei, magari si comportano con più serietà
cioè mi fanno pagare prima la vecchia e poi magari a distanza di un giorno la nuova?
se andrà così avrei fatto meglio ad attivarla a fine luglio...
sinceramente nel momento in cui l'ho fatto non ho pensato a questa possibilità e avevo ipotizzato appunto solo quanto scritto prima...
posso fare nulla o considero persa, nella peggiore delle ipotesi, la mensilità?
grazie mille intanto per la risposta!
dipende da quando faranno partire la pratica, se fanno prima la nuova ti pare direttamente la nuova altrimenti paghi doppio
appena richiesto il cambio piano con quella da 90gb...
non mi è chiaro se la Promo: 3 mesi di Discovery+, l'offerta è gratuita e senza vincoli. Al termine dei tre mesi si disattiva automaticamente
è inclusa ma mi importa poco visto che non l'ho fatto per quello...
se ci fosse sarebbe ovviamente meglio...
inoltre magari qualcuno sa rispondere a questo:
la mia offerta attuale si rinnova esattamente domani e loro dicono che evaderanno la richiesta in 24h...
domani, quindi, mi addebiteranno la vecchia cifra e dal prossimo mese la nuova o posso sperare che già domani sia attiva la nuova offerta?
Per il 4G usano TIM
I prezzi mi sembrano onesti e mi sebra un buon operatore, o quanto meno io non ho mai avuto problemi da ormai 6/7 anni.
WindTre
A me è arrivata a casa senza che al servizio clienti Facebook (perchè a telefono è impossibile contattarli finché non sei cliente se non tramite numero a pagamento) sapessero di averla spedita. Mai vista tanta incompetenza in azione
Ottima per triangolare verso letteralmente qualsiasi altro operatore
Che rete usano? Hanno il volte su tutti i telefoni compatibili?
perbacco quella da 90 è interessantissima