NFT, Twitter ne regala 140 ai suoi utenti mentre Katy Perry si lancia nel business

01 Luglio 2021 5

Anche Twitter entra nel mondo degli NFT, quasi in contemporanea con l'incredibile vendita del codice sorgente del web per 5,4 milioni di dollari. Il social network nella giornata di ieri ha annunciato e poi regalato 140 NFT divisi in 7 illustrazioni diverse, quindi 20 copie per ciascuna, ai suoi utenti.

Per partecipare bastava lasciare un commento sotto al tweet del profilo ufficiale che annunciava l'iniziativa. Twitter ha organizzato il giveaway in collaborazione con Rarible, uno dei principali marketplace attivi nell'ambito degli NFT, dove attualmente possono essere anche consultati i prezzi di chi, ricevuto il regalo, ha deciso di metterlo in vendita (anche se bisogna dire che per il momento sono in molti ad aver scelto di non privarsene).

Nel momento in cui scriviamo la richiesta più alta è di 100 Ethereum, circa 180.000 euro, per una copia di "Building Characters".


Contemporaneamente Katy Perry ha annunciato di essere pronta a lanciare la sua collezione di NFT frutto di una partnership con Theta Labs, azienda impegnata a costruire una piattaforma video su blockchain, di cui ha anche acquisito una quota societaria. I collezionabili verranno realizzati in occasione della permanenza della cantante al Resort World di Las Vegas, dove si esibirà dal prossimo dicembre.

Il mondo delle criptovalute, degli NFT e di tutti i prodotti annessi sarà probabilmente nei prossimi anni un motivo di crescita per tutto quello che riguarda le celebrità, gli sportivi e chiunque abbia una community, dando la possibilità di creare nuovi metodi di interazione. Come insegnano anche i fan token.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andhaka

"Il mondo delle criptovalute, degli NFT e di tutti i prodotti annessi sarà probabilmente nei prossimi anni un motivo di crescita per tutto quello che riguarda le celebrità, gli sportivi e chiunque abbia una community, dando la possibilità di creare nuovi metodi di spillare soldi alla gente senza produrre nulla di reale."

There, fixed.

Cheers

Sono le gemelle che contano. :)

Di Lei mi piacciono due cose.
:D

Castoremmi

Ennesima roba su cui speculare selvaggiamente

bazzilla

Sono entrato in questa news solo per trovare almeno una foto di Katy Perry, visto che è nominata nel titolo.
Sono stato accontentato...

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo