La Champions su TIMVision: trattative in corso con Mediaset

22 Giugno 2021 28

TIM è in trattativa con Mediaset per rendere disponibile Infinity su TIMVision. Secondo quanto riporta Milano Finanza un accordo gioverebbe a entrambe le piattaforme. Da una parte TIMVision potrebbe offrire ai propri abbonati anche la Champions League – di cui Mediaset vanta i diritti, dall'altra Infinity potrebbe guadagnare rinnovata visibilità e quindi clienti.

Infinity recentemente ha ottenuto infatti i diritti triennali per la trasmissione di 121 match a stagione della Champions (di cui una per turno in chiaro), praticamente tutti gli scontri di cartello. Evidente che l'inclusione di questo servizio su TIMVision renderebbe pressoché completa l'offerta calcistica, considerando anche la Serie A di Dazn.

Si potrebbero immaginare così pacchetti di abbonamenti molto concorrenziali: ad esempio un tris TIMVision-Dazn-Infinity. Insomma, una rivoluzione per un settore che per anni è sembrato piuttosto congelato.

MEDIASET PLAY INFINITY E INFINITY+

Da inizio aprile Mediaset ha rivoluzionato la sua offerta digitale. In pratica ha trasformato lo storico Mediaset Play in Mediaset Play Infinity e ne ha reso possibile l'accesso non solo tramite personal computer, tablet, smartphone, Amazon Fire Stick, Android TV, Nvidia Shield e Razer Forge, ma anche su Smart TV. L'offerta gratuita include il catalogo on demand con una selezione dei programmi e delle fiction Mediaset, film, serie TV, documentari, cartoni animati e le dirette di R101, Radio 105, Virgin Radio, Radio Monte Carlo e tutte le webradio tematiche di United Radio.

Non manca poi il noleggio di singole novità o esclusive, e appunto la UEFA Champions League e lo sport in genere.

Infinity+ è il canale (channel) ad abbonamento di Mediaset Play infinity che mette a disposizione un catalogo di film, cartoni e Serie TV più selezionato e nuovo. Migliaia di contenuti anche in 4K.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dongongo

No, quello di prima lo ricordo fin troppo bene. La nuova interfaccia la conosco poco, ma quel poco mi è piaciuto meno di per niente

Migliorate Apple music

fidati era na pezzentata

dongongo

Devo anche ammettere anche che l'ho usato poco e niente... Ma al di là dell'interfaccia, prima riuscivi a vedere i canali live e non era stracolmo di pubblicità!

jacturry

no , nn solo sky. martedi una a scelta di mediaset in chiaro in esclusiva , il mercoledi una a scelta di amazon in esclusiva . le altre gare vanno sia su sky , nowtv , e infinity di mediaset .

Alex

Ma adesso ci sarà la Super League

Francesco

Ma la champions da quale stagione? credo dalla 22-23, questa che andrà ad iniziare non è ancora su Sky?

Urlo del Sium

Concordo, su tv è poco fluida e un pò limitata non avendo i canali live, inoltre è costellata di pubblicità come se si utilizzasse da pc o smartphone: RaiPlay a confronto è avanti anni luce. Sarà curioso vedere come gestiranno un tot di partite live in contemporanea durante i gironi.

Migliorate Apple music

Non sono d’accordo penso che la nuova app sia meglio di quel catorcio che era la vecchia app (questo non significa che sia decente)

Aster

Ma no io parlo fuori Italia! Nei magazzini abbiamo solo robot

Pixel 4a experience

Dimentichi la schiavitù per le Risorse destinate ai magazzini di logistica.

Migliorate Apple music

Lo comprendev

dongongo

Applicazione per altro tremenda. Sono riusciti a peggiore un'applicazione indecente come la vecchia Infinity. Però i prezzi sono ultraconcorrenziali, si trovano buoni per 6 mesi o un anno a pochi euro!

Andrea Penacchio

non so se comprenda lo sport

Urlo del Sium

Tutto molto bello, ma se Mediaset Infinity non mette i canali in live streaming anche su Smart TV starà ancora al medioevo rispetto a RaiPlay, Now o Dazn.

Aster

esatto,sono solo chiacchiere e basta.Vai a emigrare che e meglio,ne abbiamo bisogno di schiavi nei campi

Pixel 4a experience

Hai ragione! Io contavo sui movimenti degli ultrà che capeggiano negli stadi, ma evidentemente sono talmente codardi che per non avere i bastoni tra le ruote per la prosecuzione delle loro attività criminali, se ne stanno zitti e buoni.

Portobello

anche con una 10M o una LTE oppure non servono neanche queste?

Migliorate Apple music

Intanto su Amazon si trova l’abbonamento per infinity a 40 euro per 12 mesi.

Aster

no

Aster

colpa del governo,voi di destra dovete prendere i forkoni,altro che perdere tempo sui blog

Aster

A però

broncos

La versione plus si che è quella di cui si parla qui.

Poi esiste una versione base che regalano e quella ha solo un dispositivo alla volta e una risoluzione non HD se e5 rimasto così.

Giangiacomo

Il pacchetto c'è già. Manca solo la champions

Pixel 4a experience

Ci si prepara al prossimo lockdown per l'autunno inverno 20/21

Portobello

ma sta roba funziona solo sei hai una connessione in fibra?

Lukinho

Già, avere Disney, Netflix, Calcio tutto incluso, non sarebbe male. Contando che bene o male tutti hanno anche Prime Video...

Giangiacomo

Mamma mia, TIM ultimamente sta cercando di avere un sacco di pacchetti e molto altro. Bene così, magari ci potrebbero essere pacchetti con tutto il calcio (con anche la champions ovviamente) o tutto il calcio + intrattenimento. Sarebbe bello avere pacchetto intrattenimento + tutto lo sport (calcio + tutti gli altri sport) a meno di 40€ al mese.

Lukinho

Ma Tim Vision è possibile vederlo su due televisori differenti dello stesso appartamento?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale

I migliori smartphone 5G economici | Guida