
16 Giugno 2021
Spotify ha annunciato che ospiterà sulla sua piattaforma cinque concerti virtuali realizzati in collaborazione con il produttore Driift.
A partire dal 27 maggio, tutti i giovedì fino al 24 giugno, sarà possibile assistere a questi concerti preregistrati, anche senza essere abbonati alla piattaforma di streaming (ma registrandosi gratuitamente), acquistando i biglietti singoli al prezzo di 16 euro.
Queste le date e gli artisti che si esibiranno:
Negli ultimi mesi, Spotify, che ha raggiunto 158 milioni di utenti premium, ha migliorato ulteriormente la sua piattaforma integrando podcast, acquistando spettacoli esclusivi e ora ospitando concerti virtuale. Nei giorni scorsi ha anche annunciato l'integrazione di nuovi strumenti di condivisione.
Il nostro obiettivo finale, come sempre, è quello di aiutare gli artisti e i fan a connettersi tra loro e condividere la loro arte. Questi cinque spettacoli rafforzano questo impegno e creano un'opportunità unica che i creators e gli ascoltatori apprezzeranno di sicuro.
Nei prossimi giorni, alcuni utenti inizieranno a ricevere notifiche sui concerti a cui, secondo Spotify, potrebbero essere interessati. I fan di The Black Keys, ad esempio, inizieranno a ricevere notifiche dal 19 maggio per lo spettacolo che si terrà il 27 maggio.
Commenti
lo farà grazie...
ieri ho sentito: Come on and Go with Me (Official Audio)
Ascolta little black submarines, secondo me la più bella
ho sentito una canzone ieri sul tubo...
forse una delle ultime...
davvero non male! :)
grazie mille per la segnalazione! :)
ho sentito una canzone ieri sul tubo...
davvero non male! :)
grazie mille per la segnalazione! :)
Molti nascono e muoiono con una canzone, quindi è difficile ricordarseli, pur conoscendo le loro canzoni.
alcune canzoni sicuramente le avrai sentite per radio.
probabilmente non è tutta colpra della vecchiaia, il problema è che negli ultimi decenni escono come funghi, moltissimi da programmi televisivi! alcuni nascono e muoiono in poco tempo altri sono più coreacei!
Non so che genere ascolti, però ti consiglio i black keys, prova con quelle più popolari su spotify
mai sentiti nominare...
nessuno di loro...
sarà la vecchiaia che avanza! :(