Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Slack, down completo: tutti i servizi non funzionanti

04 Gennaio 2021 5

Il 2021 lavorativo è iniziato soltanto da poche ore e sono già due i disservizi segnalati dagli utenti. Dopo TIM, che nella giornata di oggi ha riscontrato alcune problematiche sulle rete fissa, si è aggiunto adesso Slack, la nota applicazione di messaggistica dove è attualmente impossibile collegarsi, inviare messaggi, ricevere ed effettuare chiamate e tanto altro ancora.


La lista dei servizi attualmente non funzionanti è elencata all'interno del sito ufficiale e potete visionarla nel link in FONTE. La società ha rilasciato il seguente comunicato:

Stiamo continuando a indagare sui problemi di connessione per i clienti. Tutti i collaboratori sono dalla nostra parte per continuare a indagare.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO..


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiepolo

Almeno è coerente con il suo nome

Pistacchio
pako8x

Se questo post lo avessi scritto inventando mi avrebbe fatto ridere, il fatto che sia vero invece mi rende triste...

matteventu

A me ha funzionato 2 minuti la mattina e poi ha fatto smadonnare tutto il giorno, con colleghi che ti scrivono su Slack - ignorando l'email mandata a tutta l'azienda avvisando di usare mezzi alternativi per contattare colleghi - e poi ti chiamano al cellulare con la voce incaxxata perché li ignori, e mentre sei al telefono con loro ti dicono "ok va bene allora ti mando il link per Zoom" - e lo mandano con Slack.

Alessandro Buzzoni

a me funziona a tratti al momento

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città