
16 Dicembre 2020
È iniziata ufficialmente la settimana del Black Friday 2020 (QUI trovate il nostro Live dedicato con tutte le migliori offerte in tempo reale) e a partecipare all'evento è anche Fastweb con il raddoppio dei GIGA della sua offerta mobile.
La tariffa costa 8,95 euro al mese, può essere attivata online soltanto fino a domani, 24 novembre, e include:
All'offerta mobile se ne aggiungono poi altre due, questa volta per la rete fissa. La prima tariffa è Fastweb Casa e include la fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit/s, Modem FastGate e attivazione inclusa nel prezzo a 25,95 euro al mese (per 12 mesi, poi 29,95 euro al mese).
La seconda, invece, è Fastweb Casa + Mobile e include le stesse condizioni della tariffa sopracitata più quelle per rete mobile. Il costo mensile, in questo caso, è di 23,95 euro (primi 12 mesi, poi 25,95 euro al mese) per la rete fissa e 8,95 euro al mese per quella mobile. In entrambi i casi è possibile richiedere una prova gratuita di 30 giorni. Le offerte possono essere attivate fino al 24 novembre.
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Commenti
non ho letto di alcuna penale. Mi sa che ti sbagli
Ormai è andata...la prossima volta volta vedo se rimango con loro
Se posso darti una dritta, fai tutto online. Al telefono ho vissuto un inferno pure io anni fa, 51 giorni di attesa, alla fine disdetto ed ho usato la rete della vicina. Online tutto facile e veloce invece!
Ni...sky è sicuramente aumentata ma anche fastweb non è piu conveniente come la promo del primo anno!
Per carità tutte cose scritte nel contratto...salvo un adeguamento di qualche euro che hanno fatto!
Ah non lo sapevo, pensavo che disdicendo il terzo mese non si pagasse nulla.
Quando attivai l'offerta c'era scritto "Puoi disattivare l’opzione DAZN in qualsiasi momento dalla tua Area Clienti “MyFastweb”. Se richiedi la disattivazione trascorsi i 3 mesi inclusi, ti saranno addebitati gli importi pro rata per i giorni in cui hai usufruito del Servizio DAZN oltre il periodo gratuito."
Quindi paghi se disdici dopo i 3 mesi ma prima della fine del quarto mese. Non c'è riferimento alla disdetta entro i 3 mesi.
Per sicurezza provo a contattare il servizio clienti.
Io avevo una SIM da 1.95 euro e me la alzarono a 5.95
ora riprovo scrivendo un messaggio su facebook, li di solito rispondono dall'Italia
Peccato che dall'italia dicano il contrario. Io sono un utente "vecchio", sono più di 2 anni
la colpa non è di fastweb, ma di sky
Non è così. Ho fastweb mobile da 2 anni e ho avuto solo rimodulazioni "positive": Sono partito da 30giga a 9.95€, ora ho 50giga a 8.95€ e sto cercando di farmi attivare questa da 100giga a 8.95€
Mi sorprende che iliad non faccia niente avendo infrastruttura anche in Svizzera
Mi hanno detto stessa cosa da Tirana, solo per nuovi clienti o vecchi con "tariffe vecchie"
Interessante se non fosse per le rimodulazioni che hanno fatto sul mobile. Non lasceranno mai 100gb a quel prezzo
Mi hanno appena chiamato indovina da dove.
Mi ha detto che l'offerta è solo per nuovi clienti e vecchi clienti con tariffe vecchie, per me non è attivabile
Dal quarto mese in poi, dopo aver pagato almento un mese di dazn in fattura
Impossibile attivare, ho 2 linee e su entrambe rimane bloccata. 20 minuti al telefono, passati 3 operatori fino a quando sono finito a Tirana e la telefonata si è conclusa male con l'operatore che sosteneva non fosse attivabile. Riproverò
Aggiornamento: attivazione fatta tramite operatore.
La app non la propone perchè sente lo stesso costo e pensa che hai già la migliore offerta.
In questo caso bisogna per forza parlare con un operatore.
Scusa, come hai fatto a contattarli su whatsapp?
Pagavo 34 euro quasi con l'opzione ultrafibra 200/300. C'era l'offerta gratuita per il passaggio a 29
Mobile per me
No, solo fisso
Non lo avrei mai detto che sei di novara
Beato te...a me è andata malissimo il cambio offerta. Ho fatto il recesso e il nuovo contratto in un punto fastweb che doveva pensare a tutto. Dovevo essere ricontattato per la conferma della disdetta e ricevevo solo squilli di mezzo secondo e subito dopo l'SMS che hanno provato a contattarmi. Poi hanno disdettato la richiesta del nuovo contratto e mantenuto quello vecchio. Poi hanno disdettato sia il vecchio sia il nuovo. Dovevano inviarmi il modem all'indirizzo inserito nel sito ed è arrivato a un altro indirizzo. Il tecnico fastweb si è presentato all'appuntamento dopo 3 ore e mezzo e solo perché abbiamo chiamato 3 volte il punto vendita (la scusa è stata che l'orario non era quello confermato)....per me un disastro. Tra l'altro la cosa peggiore sono state le chiamate da parte di personale decisamente insistente che ha tentato in tutti i modi di bloccare la nuova offerta per farmene attivare una terza per via telefonica.
Idem. Nemmeno a me è riuscita ad attivarla. Lascerò Fastweb e passerò a very (6.99 100gb stessa copertura) o ho mobile.
A me hanno detto invece che il prezzo era 35 e non potevano cambiarlo per cui Tiscali a 26€.
Nada. Forse esce nei prossimi giorni hanno detto..
confermo la tua esperienza, ho fatto diverse rimodoluzioni verso il basso, certo non è stao semplice, ma a fauria di chiamate e pec è andata!
Per mia esperienza, è abbastanza facile invece. La prima volta ho telefonato all’assistenza, ho spiegato che ritenevo di pagare non poco (29€) rapportato al prezzo di una nuova offerta, e mi hanno proposto 25€ con ultrafibra in regalo per sempre, offerta fantastica che ho accettato subito.
Un’altra volta invece ho mandato una PEC a mo di reclamo + disdetta, mi hanno telefonato 2 giorni dopo (di numero) revisionando la spesa (ero arrivato a 31€ con le rimodulazioni e ce ne era un’altra in corso) e mi hanno abbassato il tutto a 25€. Per me fastweb ha sempre agito in modo perfetto, mai stato più contento di loro.
Idem dà giugno 2019
Si, disdetti e fai un nuovo abbonamento. Io lho fatto ed è stato un mese infernale. Ti andrai a scontrare con un servizio clienti pessimo da ogni punto di vista...però alla fine risparmi e vai più veloce (se la tua linea lo permette)
Ma non c'è modo di rimodulare l'offerta ADSL...? io pago 29,95€ con loro per la 30MB e abbasserei il prezzo volentieri...
Sono a Novara, subito dopo il passaggio a WindTre prendevo maluccio.
Fatto la segnalazione, nel giro di un mesetto il problema era completamente rientrato.
Ad oggi mi trovo molto bene a 360°
La migrazione non è ancora finita... le nuove SIM sono tutte Wind3, ma le vecchie dipende... io sono ancora sotto TIM ad esempio.
Io ho fatto quella M---a di sky e fastweb ed ora continuo a pagare un casino!Il primo anno era ottima,poi è diventata abb costosa (son anche aumentati i costi di sky) ed in piu devo pagare il loro fantastico modem a 1,99 per non so quanti mesi...mannaggia a me!
quindi quando si dovrebbe disdire?
auguri, soprattutto se becchi qualcuno di tirana
Pazienza, ho richiesto di essere ricontattato via telefono
Tranquillo, io sono in quella situazione da circa un anno, il bello è che ne sono a conoscenza pure loro di quel bug, ma non riescono a risolverlo
io pure li presi qualche settimana fa, occhio che se disdici prima della scadenza dei 3 mesi te li addebitano.
Non mi fa fare il cambio, prima mi ha dato errore e ora mi compare il messaggo "Gentile cliente, non è possibile procedere con la tua richiesta a causa di altre richieste in corso"
Idem , 8.95 euro
Lo stesso è capitato ad un collega. Io pago 8.95€, non so se tu hai una tariffa minore al momento.
io niente
sicuro non sia il classico sconto fisso + mobile o qualcosa di gia previsto?
Manco dall'app si vede qualcosa se è per questo. Sarà un caso allora
" entrate nell'app" ... cioè, boh. Veramente. Boh.
Gli ho mollati mercoledì scorso, non era possibile contatto telefonico ma solo via chat WA...
E il bello è che la SIM spendeva 1,95€ mese... in 2 anni i soldi che mi hanno per ora fregato (dovrebbe arrivarmi un assegno) sono circa il 50% di quelli che avrei speso di abbonamento.
Sicuro consiglio vivamente con loro di non fare addebiti diretti.
Haha wow, io in compenso non riesco a disattivare l'invio della bolletta per posta (pagano 0,92 cent a lettera) e non riesco a cambiare carta di credito per l'addebito.
Strano che non riesci a parlare, dal sito puoi farti chiamare da loro così non devi rimanere in attesa!