Fastweb, promo Black Friday: ecco le offerte attivabili sino a domani

23 Novembre 2020 80

È iniziata ufficialmente la settimana del Black Friday 2020 (QUI trovate il nostro Live dedicato con tutte le migliori offerte in tempo reale) e a partecipare all'evento è anche Fastweb con il raddoppio dei GIGA della sua offerta mobile.

La tariffa costa 8,95 euro al mese, può essere attivata online soltanto fino a domani, 24 novembre, e include:

  • Chiamate: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili. 500 minuti in UE e Svizzera
  • SMS: 100 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali, in UE e Svizzera
  • Internet: 50 100GB di traffico dati 4G. 4GB in Roaming in UE e Svizzera
  • Costo di attivazione: gratis online
  • Costo spedizione: gratis
  • Servizi inclusi: WOW FI, WOW Space, Assistenza Clienti MyFastweb, Segreteria Telefonica, Scatto alla risposta, Ti ho chiamato, Controllo credito residuo
  • Attivazione: già clienti, nuove attivazioni e portabilità del numero entro il 24 novembre
  • Costo mensile: 8,95 euro al mese con addebito su credito residuo. In alternativa è possibile attivare pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente.

All'offerta mobile se ne aggiungono poi altre due, questa volta per la rete fissa. La prima tariffa è Fastweb Casa e include la fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit/s, Modem FastGate e attivazione inclusa nel prezzo a 25,95 euro al mese (per 12 mesi, poi 29,95 euro al mese).

La seconda, invece, è Fastweb Casa + Mobile e include le stesse condizioni della tariffa sopracitata più quelle per rete mobile. Il costo mensile, in questo caso, è di 23,95 euro (primi 12 mesi, poi 25,95 euro al mese) per la rete fissa e 8,95 euro al mese per quella mobile. In entrambi i casi è possibile richiedere una prova gratuita di 30 giorni. Le offerte possono essere attivate fino al 24 novembre.


80

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirko

non ho letto di alcuna penale. Mi sa che ti sbagli

Bort

Ormai è andata...la prossima volta volta vedo se rimango con loro

Ryosaku

Se posso darti una dritta, fai tutto online. Al telefono ho vissuto un inferno pure io anni fa, 51 giorni di attesa, alla fine disdetto ed ho usato la rete della vicina. Online tutto facile e veloce invece!

Tugur Reddu

Ni...sky è sicuramente aumentata ma anche fastweb non è piu conveniente come la promo del primo anno!
Per carità tutte cose scritte nel contratto...salvo un adeguamento di qualche euro che hanno fatto!

capawht

Ah non lo sapevo, pensavo che disdicendo il terzo mese non si pagasse nulla.
Quando attivai l'offerta c'era scritto "Puoi disattivare l’opzione DAZN in qualsiasi momento dalla tua Area Clienti “MyFastweb”. Se richiedi la disattivazione trascorsi i 3 mesi inclusi, ti saranno addebitati gli importi pro rata per i giorni in cui hai usufruito del Servizio DAZN oltre il periodo gratuito."
Quindi paghi se disdici dopo i 3 mesi ma prima della fine del quarto mese. Non c'è riferimento alla disdetta entro i 3 mesi.
Per sicurezza provo a contattare il servizio clienti.

SardignaNatzione

Io avevo una SIM da 1.95 euro e me la alzarono a 5.95

trodert

ora riprovo scrivendo un messaggio su facebook, li di solito rispondono dall'Italia

Daniel Abbate

Peccato che dall'italia dicano il contrario. Io sono un utente "vecchio", sono più di 2 anni

trodert

la colpa non è di fastweb, ma di sky

trodert

Non è così. Ho fastweb mobile da 2 anni e ho avuto solo rimodulazioni "positive": Sono partito da 30giga a 9.95€, ora ho 50giga a 8.95€ e sto cercando di farmi attivare questa da 100giga a 8.95€

SardignaNatzione

Mi sorprende che iliad non faccia niente avendo infrastruttura anche in Svizzera

trodert

Mi hanno detto stessa cosa da Tirana, solo per nuovi clienti o vecchi con "tariffe vecchie"

SardignaNatzione

Interessante se non fosse per le rimodulazioni che hanno fatto sul mobile. Non lasceranno mai 100gb a quel prezzo

trodert

Mi hanno appena chiamato indovina da dove.
Mi ha detto che l'offerta è solo per nuovi clienti e vecchi clienti con tariffe vecchie, per me non è attivabile

trodert

Dal quarto mese in poi, dopo aver pagato almento un mese di dazn in fattura

Daniel Abbate

Impossibile attivare, ho 2 linee e su entrambe rimane bloccata. 20 minuti al telefono, passati 3 operatori fino a quando sono finito a Tirana e la telefonata si è conclusa male con l'operatore che sosteneva non fosse attivabile. Riproverò

fedeoasis

Aggiornamento: attivazione fatta tramite operatore.
La app non la propone perchè sente lo stesso costo e pensa che hai già la migliore offerta.
In questo caso bisogna per forza parlare con un operatore.

Oax3lO
fedeoasis

Scusa, come hai fatto a contattarli su whatsapp?

LAM

Pagavo 34 euro quasi con l'opzione ultrafibra 200/300. C'era l'offerta gratuita per il passaggio a 29

LAM

Mobile per me

LAM

No, solo fisso

fedeoasis
Aristarco

Non lo avrei mai detto che sei di novara

Bort

Beato te...a me è andata malissimo il cambio offerta. Ho fatto il recesso e il nuovo contratto in un punto fastweb che doveva pensare a tutto. Dovevo essere ricontattato per la conferma della disdetta e ricevevo solo squilli di mezzo secondo e subito dopo l'SMS che hanno provato a contattarmi. Poi hanno disdettato la richiesta del nuovo contratto e mantenuto quello vecchio. Poi hanno disdettato sia il vecchio sia il nuovo. Dovevano inviarmi il modem all'indirizzo inserito nel sito ed è arrivato a un altro indirizzo. Il tecnico fastweb si è presentato all'appuntamento dopo 3 ore e mezzo e solo perché abbiamo chiamato 3 volte il punto vendita (la scusa è stata che l'orario non era quello confermato)....per me un disastro. Tra l'altro la cosa peggiore sono state le chiamate da parte di personale decisamente insistente che ha tentato in tutti i modi di bloccare la nuova offerta per farmene attivare una terza per via telefonica.

Massimo

Idem. Nemmeno a me è riuscita ad attivarla. Lascerò Fastweb e passerò a very (6.99 100gb stessa copertura) o ho mobile.

Markk

A me hanno detto invece che il prezzo era 35 e non potevano cambiarlo per cui Tiscali a 26€.

NaXter24R

Nada. Forse esce nei prossimi giorni hanno detto..

mammamia

confermo la tua esperienza, ho fatto diverse rimodoluzioni verso il basso, certo non è stao semplice, ma a fauria di chiamate e pec è andata!

Ryosaku

Per mia esperienza, è abbastanza facile invece. La prima volta ho telefonato all’assistenza, ho spiegato che ritenevo di pagare non poco (29€) rapportato al prezzo di una nuova offerta, e mi hanno proposto 25€ con ultrafibra in regalo per sempre, offerta fantastica che ho accettato subito.
Un’altra volta invece ho mandato una PEC a mo di reclamo + disdetta, mi hanno telefonato 2 giorni dopo (di numero) revisionando la spesa (ero arrivato a 31€ con le rimodulazioni e ce ne era un’altra in corso) e mi hanno abbassato il tutto a 25€. Per me fastweb ha sempre agito in modo perfetto, mai stato più contento di loro.

Pito

Idem dà giugno 2019

Bort

Si, disdetti e fai un nuovo abbonamento. Io lho fatto ed è stato un mese infernale. Ti andrai a scontrare con un servizio clienti pessimo da ogni punto di vista...però alla fine risparmi e vai più veloce (se la tua linea lo permette)

Paul The Rock

Ma non c'è modo di rimodulare l'offerta ADSL...? io pago 29,95€ con loro per la 30MB e abbasserei il prezzo volentieri...

fedeoasis

Sono a Novara, subito dopo il passaggio a WindTre prendevo maluccio.
Fatto la segnalazione, nel giro di un mesetto il problema era completamente rientrato.
Ad oggi mi trovo molto bene a 360°

Paul The Rock

La migrazione non è ancora finita... le nuove SIM sono tutte Wind3, ma le vecchie dipende... io sono ancora sotto TIM ad esempio.

Tugur Reddu

Io ho fatto quella M---a di sky e fastweb ed ora continuo a pagare un casino!Il primo anno era ottima,poi è diventata abb costosa (son anche aumentati i costi di sky) ed in piu devo pagare il loro fantastico modem a 1,99 per non so quanti mesi...mannaggia a me!

capawht

quindi quando si dovrebbe disdire?

Tango_TM

auguri, soprattutto se becchi qualcuno di tirana

trodert

Pazienza, ho richiesto di essere ricontattato via telefono

Tango_TM

Tranquillo, io sono in quella situazione da circa un anno, il bello è che ne sono a conoscenza pure loro di quel bug, ma non riescono a risolverlo

trodert

io pure li presi qualche settimana fa, occhio che se disdici prima della scadenza dei 3 mesi te li addebitano.

trodert

Non mi fa fare il cambio, prima mi ha dato errore e ora mi compare il messaggo "Gentile cliente, non è possibile procedere con la tua richiesta a causa di altre richieste in corso"

Massimo

Idem , 8.95 euro

LuCa

Lo stesso è capitato ad un collega. Io pago 8.95€, non so se tu hai una tariffa minore al momento.

Tango_TM

io niente

sicuro non sia il classico sconto fisso + mobile o qualcosa di gia previsto?

NaXter24R

Manco dall'app si vede qualcosa se è per questo. Sarà un caso allora

" entrate nell'app" ... cioè, boh. Veramente. Boh.

Maicol.Mar

Gli ho mollati mercoledì scorso, non era possibile contatto telefonico ma solo via chat WA...
E il bello è che la SIM spendeva 1,95€ mese... in 2 anni i soldi che mi hanno per ora fregato (dovrebbe arrivarmi un assegno) sono circa il 50% di quelli che avrei speso di abbonamento.
Sicuro consiglio vivamente con loro di non fare addebiti diretti.

caribba

Haha wow, io in compenso non riesco a disattivare l'invio della bolletta per posta (pagano 0,92 cent a lettera) e non riesco a cambiare carta di credito per l'addebito.
Strano che non riesci a parlare, dal sito puoi farti chiamare da loro così non devi rimanere in attesa!

WhatsApp: nuova informativa privacy dall'8/2. Cosa cambia | Video

Smartphone e GIGA gratis per 1 anno: cos'è il kit di digitalizzazione del Governo

CashBack di Stato Natale: 1,5 milioni di rimborsi e quello che potreste non sapere

Cashback di Natale, al via da oggi: come funziona, anche senza IO e SPID | Video