Instagram Shop, acquisti e suggerimenti direttamente da Esplora

31 Luglio 2020 2

Prosegue l'evoluzione di Instagram da popolare app social a luogo dove effettuare rapidamente acquisti online. Alla funzionalità Shopping annunciata nella primavera 2018 si aggiunge adesso Instagram Shop, una nuova destinazione presente nella sezione Esplora dell'app dove sarà possibile non solo scoprire le ultime tendenze di moda, ma ricevere anche suggerimenti personalizzati in base agli account seguiti.

Oggi presentiamo Instagram Shop, una nuova destinazione in Esplora che semplifica gli acquisti da brand e creator. Scopri le ultime tendenze e ricevi consigli personalizzati tutto in un unico luogo, per cercare e acquistare i prodotti che ami.


L'interfaccia utente di Instagram Shop è divisa in tre diverse sezioni:

  • Raccolte: un insieme di prodotti raggruppati da Instagram in base alla tipologia di prodotti;
  • Brand: un elenco di brand seguiti dai quali sarà possibile acquistare prodotti;
  • Suggeriti per te: un'apposita sezione creata automaticamente da Instagram in base ai gusti o preferenze dell'account.

L'accesso ad Instagram Shop verrà ulteriormente semplificato nel corso del 2020, grazie ad un nuovo ed apposito pulsante inserito direttamente all'interno della barra di navigazione.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 636 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ADM90

Concordo. Conosco molti negozi che non vogliono aprire un sito e commerce (Costi, cookie policy, dati fiscali e gestione burocratica e fiscale). Questo Instagram shopping può sicuramente aiutarli

Tx888

una grande opportunità da cogliere

Sky Wifi: l'offerta in fibra (FTTH) è ufficiale. Come funziona e quanto costa

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Covid-19: come non cadere nella trappola della falsa informazione | Podcast

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente