Vodafone TV: 6 mesi gratis di Amazon Prime ai nuovi clienti e app Prime Video

13 Maggio 2020 0

L'operatore in rosso annuncia due novità relative alla sua Vodafone TV: l'arrivo dell'app di Prime Video e la promozione riservata ai nuovi clienti Vodafone TV e Amazon Prime che riceveranno in omaggio 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime (con tutti i vantaggi connessi e non limitati alla fruizione dei contenuti della piattaforma Prime Video - QUI l'elenco). Vodafone precisa al riguardo:

la promozione è valida solo per i nuovi clienti Amazon Prime o per i clienti esistenti che non abbiano attivo il servizio Prime.

Con l'arrivo dell'app Prime Video il Vodafone TV Box si arricchisce dell'hub che racchiude i contenuti video pubblicati da Amazon: film e serie TV comprese nell'abbonamento ai quali si sono affiancati da poco i film disponibili per l'acquisto e il noleggio. Chi era già cliente Amazon Prime e Vodafone TV non deve far altro che scaricare l'app sul decoder. A chi non ha mai utilizzato Vodafone TV invece si ricorda che il set-top-box racchiude anche le principali app di servizi di streaming e di noleggio/acquisto di film: Netflix, NOW TV, Infinity e CHILI.

Vodafone TV Box

Vodafone TV è disponibile solo se abbinato ad un piano fibra di Vodafone. Con l'offerta "Prova 3 mesi" si può recedere gratuitamente dal contratto entro 90 giorni dall'attivazione, restituendo il Vodafone TV Box. I prezzi del servizio partono da 10 euro al mese e salgono in base ai pacchetti che si decide di includere. Oltre ai 6 mesi di abbonamento appena citati sono compresi 6 mesi di Infinity e 30 nuovi film al mese di CHILI. Per ulteriori informazioni si rimanda al link in FONTE, si invita inoltre a consultare le FAQ ufficiali (link nel VIA).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Sky Wifi: l'offerta in fibra (FTTH) è ufficiale. Come funziona e quanto costa

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Covid-19: come non cadere nella trappola della falsa informazione | Podcast

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente