Computex 2020 di Taipei rimandato a settembre. Le nuove date

24 Marzo 2020 3

Il Computex 2020 non si terrà più dal 2 al 6 giugno: la colpa - manco a dirlo - è da attribuire all'attuale emergenza sanitaria. L'importante kermesse di Taipei dedicata alle novità del settore PC slitterà a settembre, precisamente dal 28 al 30.

Al momento, infatti, gli organizzatori hanno deciso di non annullare l'evento, come accaduto invece per il MWC 2020, ma di posticiparlo di qualche mese con la speranza che la situazione possa migliorare. Nella nota si fa riferimento al recente rapporto McKinsey secondo cui l'epidemia in Cina e in Asia orientale sarà controllata all'inizio del secondo trimestre e la situazione epidemica in Europa e negli Stati Uniti rallenterà a giugno.


Il Computex si terrà al Taipei Nangang Exhibition Center e si svolgerà in concomitanza con InnoVEX, evento dedicato alle startup. Non mancheranno gli annunci su prodotti e servizi innovativi, specie nel campo delle reti 5G, delle soluzioni smart e del gaming. Taiwan, ricordiamo, è uno dei paesi asiatici che è riuscito a tenere maggiormente sotto controllo la diffusione del Coronavirus. Ad oggi, infatti, il bilancio dei contagi è decisamente limitato grazie ad efficaci misure restrittive adottate precocemente.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 356 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony Carichi

2020.1

JUDVS

2020+1

Tony Carichi

Hanno rimandato pure le Olimpiadi al 2021 ma manterranno il nome di 2020.

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente

Coronavirus e 5G: rischi reali e fake news, facciamo chiarezza | Video

Spesa online: la nostra esperienza a Bergamo, Milano, Roma, Reggio Emilia e Palermo

Scontrino elettronico dal 1° gennaio per tutti, cosa cambia