
27 Marzo 2020
Instagram potrebbe presto introdurre la possibilità di nascondere specifiche Storie a determinati utenti. Questa caratteristica è stata scovata (ancora una volta) dalla sviluppatrice @wongmjane e si differenzia da una simile funzionalità già presente da diverso tempo sulle app per Android e iOS.
In estrema sintesi, le differenze sono le seguenti:
Questa non è l'unica funzionalità attualmente in test da parte della piattaforma per la condivisione di foto e video di proprietà di Mark Zuckerberg: soltanto nelle scorse settimane è emersa la possibilità di assegnare un nickname ai contatti su Direct, rispondere ai messaggi Direct citandoli o ancora una più semplice rimozione dei follower indesiderati.
Anche in questo caso, purtroppo, non è dato a sapere quando e se Instagram deciderà di rilasciare pubblicamente la nuova funzione.
Commenti
Già, potevano lasciare lo swipe verso sinistra che ti portava ai messaggi - ora ovviamente ti porterebbe alle notifiche.. E invece no.
Tutta l'app fa più o meno l'effetto lassativo, fa schifo. Ed è un peccato, perchè è davvero bella come contenuti se si seguono i profili giusti.
La novità del tasto messaggi in barra e dei like sopra fa cahare a spruzzo