
24 Febbraio 2020
Si torna a parlare di Instagram, dopo la recente notizia dei 20 miliardi di dollari generati nel 2019 grazie ai ricavi pubblicitari: il colosso dei social network ha infatti annunciato due nuove funzionalità, entrambe già attive in Italia, che consentono di ottenere ulteriori informazioni sugli account seguiti.
Volete sapere quali sono stati gli account più mostrati nella sezione notizie o con chi avete interagito meno? Da oggi è possibile: per farlo, dovrete recarvi sul vostro profilo e selezionare "Account seguiti" nella parte alta dell'interfaccia utente. Dopo aver eseguito questi semplici passaggi, sarà possibile accedere a due distinte "Categorie":
Il periodo di tempo preso in riferimento per entrambe le Categorie è di 90 giorni.
Siete dei tipi curiosi e non ricordate qual è stato il primo account che avete iniziato a seguire fin dalla creazione del vostro profilo Instagram? L'ultima novità annunciata da Instagram vi consentirà di saziare la vostra sete di conoscenza grazie ad alcune nuove opzioni di ordinamento, disponibili ancora una volta nella sezione "Account Seguiti".
Il rilascio delle funzioni è già partito anche nel nostro Paese: la disponibilità potrebbe variare da dispositivo a dispositivo e può richiedere un'attivazione lato server.
Commenti
Iliad ti dá 50 giga a 7 euro, sei cosí povero?
perche' non aggiungere un filtro "mostra chi non ti segue"?
Quindi non si fanno più figli? Bisognerebbe avere coraggio invece, non è facile lo so però un po’ di positività dai.
sarebbero comunque soldi e tempo sprecati.
Gente completamente bruciata, ragazzine che hanno ormai introiettato che è normale mostrare le cosce e le tette al mondo. Intimità esposta come un calzino rigirato. Auguri a chi fa figli dopo il 2000!
Stesso pensiero!
Uno deve poter guardare come di deve una Storia e non tutta sgranata.
Con millemila giga a disposizione non servono più ste cose
Se parli di post sponsorizzati a me fanno capottare dal ridere sti soggetti improbabili che vogliono provare ad atteggiarsi a influencer
;)
Seee...ci ho rinunciato.
Che vadano a brucare il prato.
Sempre più pieno di annunci pubblicitari, preferirei pagare 5 euro e risparmiarmi questa rottura di cõgliøni
In realtà l'account è stato creato, ma "bloccato" da Instagram che probabilmente lo ritiene un fake. Mi è successa la stessa cosa, se riprovi dice che l'email è già stata usata, ma se metti recupera password dice che non ci sono account collegati a quella email... Ah! Il magico mondo delle app di Zuck.
Io punterei a un risparmio dati sulle storie (magari a 360 p) e immagini compresse (Lo so che è presente un risparmia dati ma non è il massimo)
Finalmente!!! Ci voleva tanto ad implementare una funzione del genere? -.-"
PULIZZZZIA KONTATTIH!
Che disagio
"Ecco come fare pulizia: DISINSTALLATELO".
Ho cercato più volte di iscrivermi ma, succede sempre che esca il messaggio 'ci sono problemi riprova più tardi'.
Snervante!