Vodafone Happy Black: 50GB fino all'8/1 e 6 mesi Amazon Prime gratis

29 Novembre 2019 7

Vodafone ha rinnovato anche questo venerdì l'iniziativa Happy Friday. L'offerta della settimana è doppia, ed è accessibile unicamente agli utenti con servizio Happy Black attivo - il costo è di 1,99 euro al mese:


I 50 GIGA previsti avranno priorità di erosione rispetto a quelli presenti nell'offerta dati della SIM in possesso e si disattiveranno in automatico e senza alcun costo dopo l'8 gennaio 2020.

I 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime gratuiti, invece, potranno essere attivati esclusivamente dai nuovi account Amazon o da quelli su cui non è già attivo il servizio Prime. Terminato il periodo promozionato, l'abbonamento Amazon Prime verrà rinnovato con addebito su credito telefonico al prezzo di 3,99 euro al mese.

Entrambi i premi potranno essere attivati dalla sezione Happy Friday dell'app MyVodafone per Android e iOS.

Vantaggi Amazon Prime:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni Giorgi

A me Vodafone ha appena regalato 50gb al mese per un anno, con disattivazione automatica; mentre Tim ha proposto di tornare con 50gb e min illimitati a 6,99€

È entrato nel mercato un nuovo operatore e non me ne ero accorto? Manco quando è arrivato iliad mi hanno fatto proposte così vantagiose

Luca

Quando mi indirizza sul sito della vodafone mi visualizza 4 offerte e in queste non c'è amazon prime. Idee ?

Andrea

Bastava un mese di Amazon prime per vedere la prossima puntata di Grand tour il 13 dicembre.

Squak9000

vabbè... ma la cosa non è nota... ma stra nota

Stefano

a me vodafone ha proposto per due vole un po' di bonus (tipo 50gb di dati al mese+sconti sui telefoni+netflix) se non voglio il rimborso dei giorni erosi (come li chiamano loro), ma se invece volessi il rimborso cosa dovrei fare?

misano

la solita delusione...
prima: "Finalmente un motivo valido per happy black! : 6 mesi di amazon prime"
dopo: "... valido solo per i nuovi abbonati ad amazon prime..."

alla fine questo happy black di Vodafone serve solo a mandare notifiche per usufruire di promozioni a cui non puoi accedere o utilizzare giga e giga che non userai mai perchè hai già traffico in abbondanza...

ormai queste formule sono stra abusate, reparti marketing alla frutta che propongono roba che invece di incuriosire ti irrita...
propongo meno marketing e più customer service
meno "black giga" o "giga black" e due operatori in più di call center che riescano a parlare in italiano e a distinguere un errore di fatturazione da un vaso di fiori !

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?