
25 Gennaio 2023
Super offerta da eBay grazie alla nuova promo con codice sconto CASA23 per la Xbox Series S, l'acquisto più sensato che si potrebbe fare oggi se si è giocatori occasionali ma si vuole entrare all'interno del mondo Next-Gen.
Nonostante la potenza bruta sia inferiore a PS5 e Xbox Series X, ad oggi i titoli in grado di avere una percepibile differenza tra le tre console sono pochissimi e, grazie al Microsoft GamePass, la maggior parte dei titoli ha una resa molto simile tra S e X.
Queste ragioni unite al prezzo e allo sconto di oggi, rendono Xbox Series S l'acquisto migliore che potreste fare per entrare nel mondo Next-Gen.
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Microsoft 365 Copilot: l'intelligenza artificiale arriva in tutte le app Office
Netflix, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Oggetto esaurito...peccato
NUOVO PREZZO TOP
il problema è che giochi solo ai giochi che mette a disposizione microsoft nell xbox ultimate, non a qualsiasi voglia...ad esempio call of duty...ovviamente con tempi di latenza ridicoli se parli di giochi competitivi...ps4 pro o one x con giochi next gen nemmeno si accendono..questa invece li supporta egregiamente, ovviamente con risoluzione 2k
Beh trovami un altro smartphone con iOS, la differenza sui telefoni la fa ormai il sistema operativo per quanto siano simili tra di loro ci sono differenza, sulle console la differenza la fanno i giochi e se non hai esclusive la concorrenza ti massacrerà sempre
non ha concorrenza, credici.
Con la differenza che iPhone non ha concorrenza i giochi per Xbox li trovi anche su pc e playststion
No purtroppo
A parte il Quick resume molte di esse sono limitazioni software ma ok...
Boh 120hz dubbiosi per i nuovi titoli, forse con la risoluzione dinamica, come potenza bruta la cugina 6500 XT offre di meglio
Come broswer ha EDGE: non è proprio come farlo con PC, ma navigo molto con la mia Series X.
E' compatibile con qualsiasi mouse/tastiere wireless (ne uso una vecchissima).
Mentre navigo faccio anche acquisti: segno che tanto male non va.
certo in base ai tuoi gusti non c'e' di meglio di xbox, ma sono gusti appunto...io sono giocatore dai tempi del NES e da tanto oramai con le play (e gamepass su pc attraverso l eccezionale conversione dal gold) e sono soddisfatto dei titoli sony. comunque rispondevo ad un utente che offendeva in generale coloro che cercano di acquistare ps5. tanto offensivo a quanto pare da essere stato eliminato
Che c'è da vedere? Ci girano gli stessi giochi che girano sulla sorella serie X ma con risoluzione minore... #easy
Bello ma si discosta molto dal mio modo di giocare.
A me piace spremere bene quei 5-10 giochi sul lungo periodo, su Game Pass tanti giochi di terzi parti lasciano lo store dopo 6-10 mesi, specie quelli giapponesi.
Pazzesco! Presa 3 anni fa la versione con Bluray a 179,00 euro da MediaWorld.
Certo che puoi, io gioco solo in cloud se il gioco lo permette
non mi sembra sia possibile con xbox giocare senza instrallare, posso giocare al alcuni giochi da smartphone pc o tablet ma da xbox stessa nn mi sembra
Puoi prenderlo anche gratis con i punti rewards
Dipende anche come giochi. Con gamepass puoi giocare tranquillamente in cloud senza installare
Allora meglio dello streaming non c’è nulla peccato per la chiusura di stadia era super lo usavo da 2 anni! Li non c’era hardware era sempre aggiornato! Per fortuna adesso con app Xbox si torna alla miglior esperienza in cloud
One X l'ho avuta, ed è una console di vecchia generazione con una CPU Jaguar ridicola da tablet, ed è meglio solo per quanto riguarda la risoluzione, ma quasi tutti i giochi vanno a scatti a soli 30 fps. Per tutto il resto Series S vince a mani basse, essendo una console di questa attuale generazione con la stessa CPU di Series X, che fa girare i titoli della generazione corrente (su One X Flight Simulator, Need for Speed Unbound, Forza Motorsport 2023 e altri non si possono giocare), con la maggior parte dei giochi che vanno ad almeno 60 fps e che ha tutte le funzionalità della sorella maggiore, come l'avvio istantaneo da completamente spenta (One X ci impiega quasi un minuto), Quick Resume, Auto HDR, 120 fps, FPS Boost, caricamenti veloci, Dolby Vision con i giochi.
Sprechi il fiato... Non sa nemmeno di che parla o trolla malamente.
Ma questa console va in 4K? Allora meglio una one x
Su PS5 mancano alcuni giochi come Ridge Racer 6, Metal Gear Solid HD Collection, Portal 1-2 e altri centinaia di titoli presenti su Xbox. Possiedo qualsiasi console esistente, e non si può non ammettere che il comparto titoli su Xbox è molto più ampio e variegato, è la console che come varietà di titoli si avvicina di più al PC ed è adatta per gli appassionati di videogiochi in senso assoluto.
Tra due anni? Tra due anni avrà 4 anni, gia per quanto ci ho giocato rimane un buon affare. Tieni conto che per l’acquisto di one x ti danno 150 euri se la riporti.
Non si può paragonate uno streaming all'hardware reale. Poi via streaming è anche assente l'HDR10 e il Dolby Vision, che cambiamo radicalmente l'esperienza visiva. Senza contare i 120Hz. Series S è un gioiello molto compatto.
Intanto la series s sta quasi sempre in offerta
Con la app Xbox su tv Samsung non serve a nulla il bussolotto
Sono d'accordo, l'unica cosa che spero aggiungano a breve è il cloud gaming in 4k, il fullHd ormai è troppo restrittivo.
Io uso il gamepass principalmente dalla tv con l'app ed è onestamente una fig@ta, avendo poco tempo per giocare è la soluzione ideale, ma ovviamente si è un po limitati dalla risoluzione.
mi spieghi che cos'è questa conversione e come si fa ?
dipende dai gusti.
mi sono abbinato e ho trovato halo infinite che ho giocato almeno 3 volte .
poi c'è plage e qualcosa che devo giocare, è appena uscito higt on life, insomma il mio genere è un po quello, poi tramite game pass e app EA ci sono i vari crysis.
bisogna dare un'occhiata al catalogo e se i giochi piacciono ne vale la pena .
un audi?
no
Veramente il bimbo qua sei te...
come accumuli i punti rewards su xbox?
O li accumuli da windows?
dipende che devi fare
io la userei come pc solo in caso di emergenza, e giusto per browser
(poi vabbè per le app di intrattenimento va benissimo e funziona bene)
Infatti sull’ usato ne trovi a bizzeffe trattando il prezzo
Se si accende ancora….
Offerta top? Ma quando?
peccato sia solo digital
si può usare come PC?
esiste modo?
Voglio vedere tra 2 anni questa console incredibile
Sicuro di aver installato dei giochi e non delle app?
vabbè su via... tre giochi alla volta possono anche bastare.
Non ho mai provato il Plus Extra ma con Gamepass mi ci trovo bene soprattutto per il prezzo che si paga. Fintanto che esiste la conversione PS Plus Extra non potrà mai essere migliore dato che per ora costa più del doppio a livello pratico (1 anno di Gold si trova tra i 40 ed i 50€).
Ho giocato a molti giochi che non avrei mai scoperto o giocato ed ho evitato di buttare via soldi per giochi che non mi sono piaciuti. Non devi costringerti a finire un gioco noioso perché lo hai pagato.
E poi con Gamepass hai un sacco di servizi accessori come EA Play, Xcloud ecc che se poi vai ad abbinare a Rewards diventa un servizio praticamente impeccabile, per lo meno a livello di qualità/prezzo. Ed anzi, onestamente lo trovo anche fin troppo economico.
Dipende sempre dal tipo di uso e dai giochi, io ho si attualmente 8 giochi ed ho ancora spazio.
un hd da 500GB con soli 380 per i giochi è veramente poco, io ho installato FM7 FH5 e f12021, e rimane ben poco per altri giochi, chissa quanto occupera FM8
Comunque domanda che mi sta creando un pò di dubbi, ma ultimamente cosa ne pensate del GamePass? A mio parere sto trovando il catalogo ps5 più interessante...
L'uva è acerba vero? ;)
Nuova offerta a 240€ Amazon.