Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Killer Instinct: l'Anniversary Edition arriva oggi con il ribilanciamento di 19 personaggi

28 Novembre 2023 2

La Killer Instinct Anniversary Edition sarà disponibile a partire dalle 21.00 di questa sera e, come già illustrato in precedenza, andrà a sostituire la Definitive Edition consentendo di sbloccare tutti i 29 personaggi e i contenuti rilasciati nell'ultimo decennio spendendo 30 euro. Inoltre sarà affiancata da altre importanti novità, tutte parte delle celebrazioni per i 10 anni di vita del reboot del celebre picchiaduro Rare.

Assieme alla Anniversary Edition arriverà anche l'importante patch 3.10 che modificherà il bilanciamento di 19 personaggi. Inoltre la modalità free-to-play di Killer Instinct diventerà più accessibile, risultando disponibile anche su Steam, e più completa. La rotazione settimanale del personaggio disponibile gratuitamente sia in funzione del single player che del multiplayer sarà infatti aggiornata in modo da comprendere tutti i 29 membri del roster.


Per quanto riguarda la patch di ribilanciamento 3.10 le modifiche sono minime o comunque non inerenti nello specifico al bilanciamento per Sabrewulf, TJ Combo, Kan-Ra, Riptor, Hisako, Cinder, Shadow, Jago, Arbiter, Mira e Kilgore. Inoltre il numero di novità è esiguo nel caso di Sadira, Spinal, Maya, Omen, Tusk, Arbiter, Gargos, RAAM e Shin Hisako. Ma gli aggiustamenti si fanno copiosi e importanti per quanto riguarda Jago, Glacius, Thunder, Orchid, Fulgore, Aganos, Aria, Kim Wu, Rash, Eyedol e Eagle.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio
d4N

Ma una nuova versione non gli interessa proprio farla a MS?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video