Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox, giveaway per Wonka: tra i premi anche un controller da mordere!

13 Novembre 2023 3

Microsoft ha lanciato un concorso a premi per celebrare il nuovo film su Willy Wonka, personaggio nato dalla penna di Roald Dahl nel libro La Fabbrica di Cioccolato del 1964. L'iniziativa nasce dalla collaborazione con Warner Bros che tra circa un mese (il 14 dicembre in Italia) porterà nelle sale cinematografiche il film Wonka diretto da Paul King, con Timothée Chalamet e Olivia Colman. In palio ci sono anche premi unici:

  • Xbox Series X ispirata a Wonka con stand-vetrina
    • si tratta di una speciale edizione della Series X ispirata alla barretta di cioccolato Wonka inserita in una "vetrina" sullo stile dell'iconico negozio di dolciumi di Willy Wonka

  • una (X)box di cioccolatini
    • nonostante la fedeltà della riproduzione possa suggerire altro, la box - scatola - di cioccolatini celebrativi contiene anche una versione commestibile del controller per Xbox, "realizzata con cioccolato puro al 100% e avvolta nel caratteristico involucro dorato"; ci sono poi un controller (vero) del bordeaux del cappotto di Wonka, e 5 ulteriori cioccolatini "energetici" per avere lo verve adatta ad affrontare al meglio le avventure e le sfide dei giochi Xbox


COME PARTECIPARE

Provare a portarsi a casa un premio è davvero semplice. È sufficiente:

  • seguire l'account ufficiale Xbox su X
  • repostare con l'hashtag #XboxWonkaSweepstakes il "tweet" dell'iniziativa (quello in basso) che è valida anche in Italia.

Il giveaway parte oggi e si concluderà il 14 dicembre, giorno della prima proiezione del film nelle sale italiane. Il montepremi è di poco inferiore agli 800 dollari. I vincitori saranno sorteggiati entro 7 giorni dalla fine dell'iniziativa tra i partecipanti risultati idonei, la vittoria sarà comunicata tramite messaggio privato su X entro 14 giorni dall'estrazione. Nel messaggio saranno indicati i passaggi per riscuotere il premio, Microsoft contatterà solamente chi segue ancora l'account Xbox.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roberto85

Rispetto a tante edizioni limitate di console, pc e cellulari (in generale elettronica di consumo) che si sono fatte negli anni direi che questa è sobria ed elegante in confronto.
Vogliamo ricordare robaccia pacchiana come la Wii in plasticaccia simil-oro, i Nintendo 3DS dedicati ai vari giochini porno con le tipine smutandate sul coperchio, i vari laptop Acer-Lamborghini in finta pelle che all'apertura del coperchio riproducevano i suoni di una sgasata...
E potrei andare avanti per ore.

T. P.

sta cioccolata???
forse hai sbagliato a scrivere!!! :)

ma che è sta cakata?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video