
Apps 22 Feb
18 Maggio 2023 8
Bing Chat prosegue il suo cammino evolutivo ed ora viene reso disponibile senza la necessità di accedere al servizio tramite account Microsoft. Lo ha annunciato il VP di Growth and Distribution Michael Schechter affidandosi ad un tweet:
Come alcuni di voi hanno notato, abbiamo iniziato ad implementare l'accesso alla chat non autenticata su Bing. Vedi solo 5 richieste per sessione? Accedi per avere conversazioni più lunghe.
Dunque lo strumento basato sull'intelligenza artificiale generativa di ChatGPT è ora aperto a tutti: ricordiamo che subito dopo il suo debutto per accedere a Bing Chat era necessario non solo avere un account Microsoft, ma anche mettersi in una (lunghissima) lista d'attesa. La funzione è poi arrivata su iOS e Android e nel giro di qualche settimana ha raggiunto 100 milioni di utenti attivi giornalieri.
Ora l'accesso è totalmente libero, chiunque può utilizzare il chatbot di Microsoft. Una limitazione, però, c'è. E riguarda il numero di richieste che si possono fare per sessione:
Si tratta dunque di un numero decisamente basso di richieste che possono essere effettuate per sessione: se si desidera avere più libertà d'azione è meglio optare per l'accesso tramite account Microsoft. Inizialmente l'azienda di Redmond aveva introdotto questo blocco per evitare di mandare in confusione il chatbot.
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Samsung, è ufficiale: il prossimo Galaxy Unpacked si terrà a fine luglio a Seoul
La WWDC 2023 di Apple: tutte le novità presentate | VIDEO
Commenti
Fammi degli esempi, provo subito. Io ho provato per cose che servivano a me, ovvero generare informazioni su un opera di fantasia a partire da linee guida precise, e Bing Chat è sempre stato superiore. Dimmi cosa hai provato tu, potrebbero gestire diversamente diverse richieste.
Ma non diciamo fesserie. Bing Chat è poco più di un motore di ricerca. Non c'è paragone!
Tende ed essere molto ripetitivo quando gli fornisci informazioni aggiuntive e a non eseguire correttamene alcune istruzioni più complesse, mentre Bing Chat è ovviamente più avanzata e si vede per la facilità con cui risponde alle medesime istruzioni.
Anche 3.5 è meglio!
Ti riferisci al piano gratuito o a pagamento? Perché quello gratuito è molto peggio di Bing Chat, soprattutto su lavori creativi che ho provato, ma tende a bloccarsi per via delle censure se non fai attenzione.
Fa pietà in confronto a Chat GPT.
Ma l'account Microsoft non dovrebbe servire anche per accettare la policy sulla protezione dei dati? Se non si accede tutte le questioni sollevate dal garante della privacy come vengono soddisfatte?
tanto la elimino appena la vedo!!!
https://media0.giphy.com/me...