Xbox Game Pass, ecco i nuovi giochi in arrivo nelle prossime due settimane

21 Febbraio 2023 18

Microsoft ha annunciato la seconda tornata di giochi in arrivo questo mese sul suo servizio in abbonamento Xbox Game Pass. L'highlight questa volta è probabilmente Wo Long: Fallen Dynasty, un po' perché proviene da uno studio illustre (lo stesso Team Ninja che ha sviluppato il molto apprezzato Nioh) e un po' perché arriva direttamente al day one; tuttavia, è quello per cui bisogna aspettare più tempo, si sconfina addirittura al mese prossimo, per la precisione il 3 marzo. L'altra uscita al day one è Atomic Heart, disponibile proprio da oggi, ma era già stata annunciata all'inizio del mese. In ogni caso, questo è l'elenco completo:

  • Atomic Heart | Da oggi 21 febbraio, uscita al Day One | Cloud, console e PC

Partecipa a incontri esplosivi in un mondo utopico, folle e sublime. Adatta il tuo stile di combattimento a ogni nemico, sfrutta l'ambiente e potenzia l'equipaggiamento per completare la missione. Il prezzo per la verità è il sangue.

  • Merge & Blade | Dal 28 febbraio | Cloud, console e PC

Vivi l’esperienza di un rompicapo avvincente e di un intenso auto-battler in un unico gioco. Il primo rompicapo auto-battler del mondo! Solo la tua mente può salvare il mondo.

  • Soul Hackers 2 | Dal 28 febbraio | Cloud, console e PC

Esplora un GdR sovrannaturale, con evocatori alla moda e pericoli oscuri sotto le luci al neon di un Giappone cyberpunk. Ringo, agente di Aion, deve salvare il mondo dall'apocalisse.

  • F1 22 | Dal 2 marzo | Console e PC, tramite EA Play

Entra nella nuova era della Formula 1® in EA SPORTS™ F1® 22, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship™ 2022. Mettiti al volante per una nuova stagione con auto ridisegnate e regole rinnovate che ridefiniscono ogni gara, metti alla prova le tue abilità nel nuovo autodromo di Miami International e assapora lo stile e il glamour della F1® Life.

  • Wo Long: Fallen Dynasty | Dal 3 marzo | Cloud, console e PC
Dagli abissi dell'oscurità, si erge un drago.

Un nuovo gioco d'azione RPG dark fantasy ambientato nel periodo dei Tre Regni targato team NINJA, gli sviluppatori di Nioh.
184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso.
Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d'azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han allorché i demoni infestano i Tre Regni. I giocatori devono difendersi dall'attacco di creature mortali e soldati nemici utilizzando l'arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore.
Wo Long può riferirsi a un drago accovacciato ma anche a un eroe o a una persona di grande magnificenza al momento ancora sconosciuta. Questa è la storia di alcuni ufficiali, che in seguito diventeranno eroi, durante il loro periodo "non conosciuto" ma anche una storia di ascesa a ruolo di protagonisti partendo dal nulla.

Microsoft annuncia anche alcuni giochi lasceranno il servizio a fine febbraio:

  • Alien Isolation
  • Dragon Ball FighterZ
  • Octopath Traveler
  • Final Fantasy XIII
  • Madden NFL 21 (già disponibile la versione 22)
  • Crown Trick
  • Far: Changing Tides

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gasgas77
Filippo

Di f1 22 neanche l'ombra

ferragno

come si fa ad avere a 3€ al mese?

Prof

Forse ho scoperto come attivarlo , attivare l opzione generatore di fps( dice che è un opzione per schede serie 40) il gioco si riavvia e mi da il v-sync attivo, in game mi pare funzioni.

Prof

si, ho provato tutte e 4 le modalita` ma il tearing rimane... aspettero` la patch al gioco.

Ngamer

hai cliccato su applica dopo che hai fatto le modifiche?? :P a me funziona senza problemi

mg787878

Servizio eccezionale, oramai sono mesi che non compro un gioco, tanto nemmeno riesco a stare dietro a quelli del game pass, il tutto per 3 euro al mese a dir tanto, mai vista una roba simile :)

mg787878

Pensa che io ho fatto il predownload di 78 GB due martedì fa ,poi martedì scorso ha fatto un aggiornamento di 43 GB, questo lunedì a mezzogiorno ho giocato(impostato nuova Zelanda come paese ) fino a ieri a sera quando torno a casa per andare avanti e sono altri 68 GB di aggiornamenti .Siamo a 190 GB scaricati e il gioco è uscito ieri .....

NULL
Prof

Anche io non sono riuscito ad attivarlo in gioco e l ho fatto dal pannello Nvidia, ma il tearing rimane...

Ciccillo73

Ho spento la console, Eran due ore di download.

Ngamer

sto giocando ad atomic mi piace e poi è tutto in italiano dialoghi compresi ed è anche ben ottimizzato su pc( raro di questi tempi) l unica cosa è che non riuscivo ad attivare il v-sinc ho risolto attivandolo dal pannello Nvidia anche se credo risolveranno il bug con una patch o aggiornamento driver.

Riccardo sacchetti

Si, non male eh?

Prof

Vero, me li ha fatti girare anche a me sta cosa,cmq il gioco è bello.

MS_ONE_90

Ieri notte L ho provato bello Comunque

Ciccillo73

Atomic Heart, fatto il pre download due giorni prima e poi per poterlo giocare ora mi chiede un update da 70GB! Ma proprio viviamo in un mondo di imbecilli!

Bibbidibobbidibu

Atomic heart sembra davvero interessante a leggere qua e la!! Assolutamente voglio giocarlo!

SimoneGus

ottimo soul hackers 2 volevo provarlo

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea