Xbox & Bethesda Games Showcase ufficiale: appuntamento a giugno

28 Aprile 2022 7

Microsoft ha annunciato ufficialmente la data del suo evento di fine primavera dedicato al mondo Xbox. Con l'E3 ormai definitivamente cancellato, la casa di Redmond ha scelto di tenere la sua conferenza in una data comunque molto vicina a quella che solitamente avrebbe caratterizzato la celebre fiera losangelina.

La data scelta è quella del 12 giugno, durante il quale si terrà l'evento Xbox & Bethesda Games Showcase alle 19:00 (ora italiana). L'appuntamento permetterà ai giocatori di scoprire novità in arrivo sia da Microsoft che dai suoi partner in tutto il mondo - quindi non sarà esclusivamente incentrato sui titoli Bethesda -, andando a presentare la lineup di Xbox Series X|S per la seconda parte dell'anno e per i primi mesi del 2023.

Ci aspettiamo che questa sia l'occasione in cui Microsoft mostrerà finalmente il gameplay di Starfield - al centro di qualche curiosa indiscrezione proprio in queste ore - e ulteriori dettagli su altri titoli attesi come Avowed, Perfect Dark, Forza Motorsport 8 e molti altri ancora. Come al solito l'appuntamento sarà una vera e propria vetrina per Xbox Game Pass, dal momento che ci aspettiamo che la maggior parte dei titoli mostrati verranno offerti al day one sul servizio in abbonamento di Microsoft. Appuntamento quindi al 12 giugno per tutte le novità.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Teresa T.

Quella che dovrebbe darsi una mossa è Sony perché sta perdendo vistosamente terreno. E invece non fa niente. Boh!

Gandalf

Probabilmente l'appuntamento più importante dell'anno, e non ho dimenticato l'E3.

V4N0

D’accordo… mi ricordo che con Fallout 4 il primo trailer l’hanno mostrato 6 mesi prima dell’uscita, molto meglio!

Shadownet

Due ex sviluppatori se ne sono andati dal progetto Starfield perchè il motore di gioco era penoso .... spero sia un fake se no adios

Fandandi

A me piace quando la prima volta che vedi un trailer e' anche il momento in cui esce il gioco...Odio tutti sti annunci che partono 15 anni prima e poi aspetti.

V4N0
L' Amore pensato

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello