Halo Infinite stagione 2, data di rilascio e primo teaser trailer | Ufficiale

09 Aprile 2022 10

La seconda stagione di Halo Infinite ha finalmente una data: il 3 maggio, tra meno di un mese - tra quattro martedì, se vogliamo. Abbiamo anche il primo teaser trailer: meno di trenta secondi, ma offre qualche rapida anticipazione su ciò che possiamo aspettarci. La stagione, che come già sapevamo si chiama Lone Wolves, porterà finalmente un po' di nuovi contenuti, di cui i giocatori hanno disperatamente bisogno - anzi, in effetti ad averne bisogno è Microsoft stessa, se vuole provare a fermare l'emorragia di utenti che il Game-as-a-Service ha registrato nei mesi subito dopo il lancio.

Non sappiamo ancora alla perfezione in cosa consista, il nuovo contenuto, ma alcune anticipazioni, più o meno ufficiali, includono:

  • nuova mappa multiplayer chiamata Catalyst
  • nuova mappa BTB chiamata Breaker
  • nuove modalità di gioco, tra cui King of the Hill, Battle Royale (BTB Last Spartan Standing)
  • nuove opzioni in modalità come Last Spartan Standing e Land Grab
  • miglioramenti e aggiustamenti al sistema di progressione, tra cui possibilità di guadagnare valuta premium per fare acquisti nello shop
  • miglioramenti e aggiustamenti allo shop
  • più possibilità di personalizzazione per Spartan e veicoli

Di sicuro sappiamo che non arriverà tutto ciò che 343i aveva sperato di includere: funzioni molto attese come la modalità Forgia (per personalizzare i match online) e la modalità co-op nella campagna single player sono già state rimandate tempo addietro. Ci sono indiscrezioni che dicono che potrebbero comunque esserci novità dal punto di vista della storia, ma non è chiaro se riguarderanno proprio l'avventura di Master Chief o il multiplayer (sembra più probabile quest'ultima opzione).


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FCava

dopo la serie su sky, mi sono preso tutto il pacchetto di halo a 17 euro... A me la serie non dispiace

Me.Tano

Premetto che ancora non ho visto la serie tv, ma ho letto diversi commenti riguardo agli strani movimenti in combattimento. Può essere che sia dovuto al fatto che gli spartan usano l’esoscheletro MJOLNIR e questo rende i movimenti poco “fluidi”?

Squak9000

ho visto 15 min al volo... il fatto che Master Chief sia un personaggio "noto" con un volto non mi è piaciuto.

Cacciapuoti Mario

Spettacolare e pensa che ero veramente prevenuto perché ha avuto una gestione lunghissima con diversi problemi di produzione credo che il progetto originale risale a circa 10 anni fà

ho appena finito di vedere la prima puntata. Bella

Shane Falco

Stanno facendo la serie tv su sky...qualcuno l'ha vista? mi piacerebbe sapere cosa ne pensate?

https://uploads.disquscdn.c...

Fabios112

Finally

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità