Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft Build 2022 dal 24 al 26 maggio solo online: come partecipare

31 Marzo 2022 0

Microsoft Build è uno dei classici appuntamenti del mondo tech: è un evento che si tiene ogni anno dal 2011 - in quell'occasione i temi erano incentrati su Windows 8, giusto per contestualizzare - e, così come avvenuto nel 2020 e nel 2021, anche la prossima edizione prevista dal 24 al 26 maggio si terrà esclusivamente online. La pandemia ancora non permette di garantire la massima sicurezza dei partecipanti, e l'azienda di Redmond ha preso la decisione di replicare il format adottato nelle ultime due edizioni.

L'evento virtuale permetterà tuttavia ad un pubblico più ampio di sviluppatori, studenti, addetti ai lavori e semplici appassionati di confrontarsi e di partecipare a keynote e sessioni dedicate all'ecosistema Microsoft, da Windows a Office passando per i servizi di nuova generazione.

Unisciti a colleghi ed esperti dal 24 al 26 maggio 2022 per un'esperienza coinvolgente sulle ultime innovazioni e strumenti che ti aiuteranno a rimanere informato.

DEBUTTANO I REGIONAL SPOTLIGHTS

E quest'anno c'è una piccola novità, che tuttavia riteniamo possa essere apprezzata dai partecipanti: in Regional Spotlights ci saranno infatti sessioni e contenuti specifici per alcuni mercati, espressamente per Francia, Germania, Giappone, America Latina e Regno Unito. Si tratta di una variazione rispetto al format tradizionale che tuttavia intende rispecchiare al meglio le tendenze del mercato: ci saranno contestualmente anche più possibilità per mettere in contatto sviluppatori ed esperti provenienti dallo stesso Paese.

QUANDO E COME PARTECIPARE

Microsoft Build 2022 inizierà alle 8:30AM PT di giovedì 24 maggio, le 17:30 in Italia. Chiunque può iscriversi per seguire i lavori: i contenuti sono particolarmente adatti a sviluppatori, ingegneri, professionisti IT, studenti e creator. Il programma dettagliato dei lavori non è ancora stato pubblicato, così come non si conoscono i particolari sul keynote di apertura. Le registrazioni potranno essere effettuate sul sito ufficiale (link in FONTE) a partire da fine aprile.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO