
Games 06 Dic
Passate le vacanze natalizie, finalmente 343 può tornare a occuparsi a pieno regime del supporto al suo Halo Infinite. Chi ci sta giocando saprà che, soprattutto la parte multiplayer free-to-play, ha diversi problemi anche piuttosto gravi che influenzano negativamente l'esperienza di gioco, in particolare:
Sintetizzando in estremo il post di 343, la situazione è che un hotfix per la Big Team Battle dovrebbe arrivare molto presto, forse già la settimana prossima. Il bug sembra identificato e il software è già in test, e per il momento le cose sembrano andare bene. A breve dovrebbe arrivare la certificazione e dopodiché si procederebbe col rilascio. A metà febbraio, invece, dovrebbe arrivare una patch che si occuperà del problema dei cheater e non solo - si citano anche comportamenti anomali nel multiplayer classificato.
Bene, ma non si può fare a meno di osservare che mancano dettagli su tutta la questione progressione, sfide, battle pass e store virtuale. Immaginiamo che si tratti di una sfida più impegnativa anche per 343 stessa. Per il momento, comunque, anche riuscire a giocare a una BTB senza riavviare il gioco n volte sarebbe già un traguardo.
Commenti
Però niente ancora per quanto riguarda i salvataggi corrotti su Xbox. Ho perso una campagna finita in cui mi mancavano solo 2 avamposto per riconquistare tutto l'anello...
Non riesco ancora a capire se trovo cheater o giocatori maledettamente bravi. La deathcam così com'è serve a poco, bisognerebbe vedere il replay dal suo punto di vista per capirlo.
Beh, io sto giocando alla campagna Single Player e mi diverte un sacco !!!!
Buon anno a tutti
In realtà per "grande battaglia" non serve riavviare il gioco, ma premere A sul messaggio d'errore e fare nuovamente la ricerca (lo fa in automatico).
Resta ugualmente una rottura di scatole e se si gioca con amici da errore piu' spesso, mentre non ci sono problemi con le altre modalita' (a parte i cheater maledetti)