
15 Febbraio 2022
Anche per gli Insider arriva l'ultima build dell'anno di Windows 11, 24 ore dopo il canale stabile: è la 22523, resa disponibile da Microsoft ieri sera. Le novità non sono tantissime: ci sono un paio di miglioramenti tecnici dell'esperienza d'uso e si segnalano ulteriori progressi nell'eliminazione del Pannello di Controllo, processo ormai iniziato più di sei anni fa con il debutto di Windows 10 (in effetti anche di più, se si considera l'inizio dello sviluppo). In ogni caso, questo è il changelog completo:
Happy Holidays! We have our final flight of the year ready for #WindowsInsiders in the Dev Channel! Check out build 22523 and all the details in the blog. 🎁 https://t.co/HAV11jeaUC ^AL#AreYouFlightingYet pic.twitter.com/oo6L2r73Io
— Windows Insider (@windowsinsider) December 15, 2021
Come sempre, la build include anche un numero cospicuo di bug fix che interessano svariate parti del sistema, in particolare quelle che hanno ricevuto i maggiori cambiamenti rispetto a Windows 10 - per esempio la taskbar, Esplora file e i widget. Ci sono anche dei problemi noti, che è bene tenere a mente prima di procedere con l'installazione.
Commenti
D'accordissimo, io le disinstallo ancora da lì le app
Peccato :(
Era molto più comodo avere l'elenco intero delle app sul pannello di controllo senza scrollare