Halo Infinite si prepara al primo evento: si parte oggi alle 19:00

23 Novembre 2021 10

La open beta multi player di Halo Infinite sta riscuotendo un grandissimo successo e 343 Industries ha dimostrato di essere pronta a rispondere con tempestività ai primi problemi di bilanciamento - specialmente lato Battle Pass -, aspetto molto importante per mantenere un ottimo rapporto con la community.

Un altro modo molto efficace per aumentare il coinvolgimento è quello di dare il via ad eventi speciali e sembra che anche sotto questo aspetto non ci sia nulla da temere: il primo evento di Halo Infinite partirà oggi alle 19:00. Il nome dell'appuntamento è Fracture: Tenrai e permetterà ai giocatori di prendere parte a nuove sfide per accedere a contenuti esclusivi a tema giapponese.

All'inizio dell'evento, infatti, verrà avviato un Event Pass che conterrà ben 30 livelli ricchi di ricompense, tra cui la tanto ambita armatura da samurai che potrà essere sbloccata solo con il completamento del pass. Secondo quanto emerso, l'evento durerà una settimana - quindi sino al 30 novembre - e verrà riproposto ogni mese sino alla fine della stagione attuale - quindi maggio 2022 -, in modo che tutti possano provare a riscattare i contenuti. L'evento è stato accompagnato dal rilascio di un breve trailer che trovate nel tweet ufficiale riproposto qui sotto:


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mitico303

io li ho giocati tutti, su Halo 3 ci ho passato anni, e questo Infinite mi sta piacendo da impazzire, mentre gli altri più recenti meno.

Giuseppe Benvenuto

Con il primo ho consumato la mia adolescenza, con il secondo poco. Con il 3 ho consumato i miei anni universitari e con il 5 mille notti insonni prima del lavoro. Se lo scopo è sapere se c'è l'esperienza giusta per farsi un'opinione direi di si. Poi si può essere più o meno d'accordo.

Matteo

Visto, anche se per fare exp è a dir poco deleterio...

Pito

Quanto avete giocato a halo 2?

Giuseppe Benvenuto

Concordo. Per carità, la beta non è fatta male ma Halo 5 è più Halo. Questa è una versione adattata ai vari format attuali per ragazzini.

DerGolem

No, l'evento é gratuito

Cassio Cherea

No

Squak9000

bah... preferisco giocare ad Halo5

Tutto a pagamento vero? Come skin del pass?

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie