Cyberpunk 2077, rimborsi speciali su Xbox Store agli sgoccioli

23 Giugno 2021 4

Per Cyberpunk 2077 emerge un'altra tappa importante nel suo percorso di riabilitazione dai problemi avuti in fase di lancio, soprattutto su console: Microsoft ha annunciato poche ore fa che la politica estesa di rimborsi per l'ultima fatica di CD Projekt RED scadrà il 6 luglio. La notizia giunge ad appena due giorni di distanza dalla riammissione del titolo sul PlayStation Store, anche se Sony continua a sconsigliarlo su PS4 base. Recita la notifica sul sito di Microsoft (potete seguire il link FONTE in fondo all'articolo e poi cliccare sul riquadro chiamato Aggiornamento su Cyberpunk 2077):

Il team di CD PROJEKT RED continua a lavorare duramente per migliorare l'esperienza di Cyberpunk 2077 per i giocatori Xbox, e ha effettuato diversi aggiornamenti. In base a tali aggiornamenti, a partire dal 6 luglio Microsoft applicherà nuovamente i criteri di rimborso standard per i giochi digitali per tutti gli acquisti relativi a Cyberpunk 2077.

La settimana scorsa, CDPR ha rilasciato una nuova patch per il gioco, che lo aggiorna alla versione 1.23. I fix implementati sono ancora una volta molto numerosi, ma tra la community di appassionati (e la nostra esperienza in prima persona) ciò che traspare è che il lavoro da fare sia ancora tanto. In particolare, permangono quei problemi di fondo più scomodi, come l'AI degli avversari e la fisica spesso irrealistica. I miglioramenti rispetto a inizio dicembre sono tangibili, beninteso.

Nella seconda metà dell'anno CDPR dovrebbe rilasciare l'aggiornamento next-gen per Xbox Series X|S e PlayStation 5; è inoltre lecito aspettarsi ulteriori patch qualitative - e forse potrebbe iniziare ad arrivare qualcuno di quei DLC di cui si erano scoperte alcune tracce nelle scorse settimane.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da ePrice a 750 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alebrasa=lefantome sodomizzato

Anchio

armandopoli

io aspetto la patch per next gen

jacksp

L'unico modo per recuperare la credibilità sarà fare come Hello Games e il suo No Man's Sky, peccato che a farsi il mazzo saranno sempre i poveri sviluppatori e non chi ha minato lo sviluppo e ha fatto uscire il gioco in questo stato pietoso.

Andrea17982

Giocato per circa 3-4 ore dopo il primissimo aggiornamento. Spero il miglioramento sia stato tangibile da allora, perché era ingiocabile, ho richiesto il rimborso e mi ci vorrà davvero tanto per dargli una seconda possibilità, che peccato.

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima