Xbox Game Pass, svelati i giochi di giugno: c'è anche For Honor

01 Giugno 2021 8

Microsoft è pronta a sfoderare l'artiglieria pesante: l'E3 è vicino, e la conferenza con Bethesda è già fissata per domenica 13 giugno alle ore 19 (se vi chiedete dove potrete seguirla, semplice: in diretta sul canale Twitch di HDBlog). Il Game Pass è un elemento centrale della strategia di Redmond, e ci aspettiamo che sia anche uno dei protagonisti dell'evento: nel frattempo, giugno è iniziato ed è il tempo di scoprire quali sono i giochi che entrano in catalogo.

In totale quelli annunciati, per ora, sono quattro: il primo ad arrivare, già oggi, è The Wild at Heart (Cloud), mentre il 3 giugno sarà la volta di For Honor (Cloud e Xbox), seguito poi l'8 giugno da Backbone (PC) e infine il 15 toccherà a Darkest Dungeon chiudere il poker (Cloud, Xbox e PC).


La selezione, rispetto a quella dei mesi precedenti, risulta particolarmente ridotta: è facile ipotizzare quindi che Microsoft si stia tenendo delle cartucce in canne, magari quelle più importanti, da sparare durante l'evento di domenica 13. E considerando che si tratterà di una conferenza cui prenderà parte anche Bethesda, che Microsoft ha inglobato con la recente acquisizione di tutto il pacchetto Zenimax, possiamo ipotizzare di vedere arrivare qualche titolo importante della software house.

Ma il Game Pass è una realtà fluida: per dei titoli che arrivano, ce ne sono altri che se ne vanno. A partire dal 15 giugno non saranno più disponibili infatti cinque giochi: Ace Combat 7 Skies Unknown (Console), Night Call (Cloud, Console, PC), West of Dead (Cloud, Console, PC), Wizard of Legend (Cloud, Console, PC) e Observation (Cloud, Console, PC).


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Link

Di gran lunga il miglior servizio su console esistente. Purtroppo il now è molto indietro in confronto.

marcy9487

L'avevano già dato gratis qualche mese fa col Games With Gold.... Meh...

Luca Brioschi

Meh

Nuanda

Non un gran mese....

Corbe

si tratta di gamepass forse lo confondi con deals with gold

alessandro78293
antotend

Forse c'è da prendere solo For Honor

strano che riportiate notizie xbox...

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone