Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows 10 amplia ancora le Impostazioni; MS Launcher 6 disponibile per tutti

16 Luglio 2020 11

Windows 10 Insider si aggiorna nel cosiddetto Dev Channel, quello che fino a qualche settimana fa era conosciuto come Fast Ring. La novità principale della build 20170 è un ulteriore ampliamento dell'app Impostazioni, che accorpa altre funzioni finora appannaggio del solo Pannello di controllo.

In questa build tocca al sonoro: la pagina relativa alla gestione dei dispositivi audio è stata ampliata con la possibilità di scegliere quello predefinito, e nel mixer volume c'è ora un link che porta alla pagina di personalizzazione del suono delle singole app. C'è anche una nuova icona per l'app delle Impostazioni, più in linea con il nuovo linguaggio di design introdotto l'anno scorso.


Microsoft coglie anche l'occasione per due annunci non necessariamente correlati al mondo Insider:

Microsoft Launcher | Android | Google Play Store, Gratis

  • L'interfaccia di ricerca dalla taskbar è stata aggiornata, con un layout a due colonne più semplice da leggere rispetto al precedente. Sono anche immediatamente visibili le ricerche rapide. Purtroppo il nostro mercato non è incluso; bisognerà aspettare ancora. Tra i mercati supportati Microsoft segnala Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, India, Messico, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti. Infine, sono ora supportate le ricerche web in olandese.

Prima di procedere con l'installazione della build, si raccomanda di controllare dal post originale (link FONTE) tutti i problemi noti onde evitare spiacevoli sorprese.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovannino

Io Windows 98

al3xb3rg
Arturo Smeraldo

Mi tengo stretto Windows 7

Mario Di Meo

Come posso risolvere?

Giovannino

Credo proprio di si.

Lillo il commentatore®

TREMONE

Mario Di Meo

Buongiorno,ma solo i miei PC dopo aggiornamento di edge si sono rallentati con la velocità di internet? Prima raggiungevo i 900 mega con il cavo ora max 450

Umberto

I badge di notifica funzionano correttamente? Mi hanno sempre dato problemi...

strano... Può succedere ed é successo anche a me.
Windows però crea sempre un backup prima dell'installazione e lo ripristina se l'installazione non dovesse andare a buon fine o se si interrompe.

momentarybliss

Per la prima volta dopo aver installato l'ultima patch di martedì scorso al riavvio del NUC si è criccato il driver video (schermata nera dopo il logon) e ho dovuto reinstallarlo

Alex Neko

Nota:
se usate Laucher normale, fate il backup
Poi aprite Laucher Preview (versione 6) e fate il ripristino
cosi si recupera il layout della versione 5 nella 6

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO