Xbox Games Showcase ufficiale: 23 luglio appuntamento alle 18:00

06 Luglio 2020 32

Microsoft ha finalmente confermato la data e l'orario del prossimo evento dedicato ai giochi di Xbox Series X: appuntamento alle 18:00 (orario italiano) del 23 luglio per assistere al Xbox Games Showcase.

L'annuncio è avvenuto tramite un semplice tweet pubblicato dall'account ufficiale Xbox, nel quale viene semplicemente indicata la data, l'orario e il fatto che lo show verrà preceduto da un pre-show su Youtube a cui prenderà parte l'ormai immancabile Geoff Keighley.

Durante l'evento verranno mostrati i principali titoli first party che arriveranno su Xbox Series X - tra cui l'attesissimo Halo Infinite - e noi ospiteremo la diretta sul nostro canale Twitch, dove seguiremo e commenteremo tutti gli annunci che verranno fatti da Microsoft in questa occasione.

CANALE TWITCH HDBLOG

Come al solito vi invitiamo a seguirci iscrivendovi al canale per non perdervi i nostri appuntamenti in diretta. Vi ricordiamo che il modo migliore per interagire con noi in diretta è quello di utilizzare la chat di Twitch (la trovate sotto al player, non dimenticate di registrarvi!).


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lino2788

si vocifera un nuovo capitolo fable per stasera...e spero che HALO mantenga le aspettative. potrebbe essere la carta vincente di Microsoft al lancio delle console.

vorrei solo che non abbiano fatto un gioco in stile Destiny , rimarrei molto deluso

lino2788

Ho sempre preferito Xbox alla Play solo per i franchise Halo e FABLE.
Solo nell'attuale gen ho preso una ps4 perchè al lancio non c'era nessun halo e perchè halo 5 era davvero inferiore alle aspettative. Infatti la PS4 è li a fare polvere perchè le esclusive sony a me non tanto piacciono.

se oggi dovessero presentare un un HALO e un FABLE degni, tornerò da Microsoft al day 1!
non dimenticherò mai la prima volta che giocai ad HALO combat evolved.

Winner.IT

Dita incrociate e fiducia in Spencer, che si sta dimostrando un ottimo dirigente. Microsoft ultimamente non ha sbagliato un colpo. Come prestazioni e servizi è ormai il top indiscusso. L'obiettivo per il prestigio soprattutto è incrementare le esclusive e dopo l'acquisizione dei 18 studios sarà certamente così. A quel punto se azzeccano anche prezzo e messaggio hanno fatto centro. Poi si sa il mercato è imprevedibile, ma avrebbero la ricetta vincente. Il 23 ne sapremo di più.

Simone

Ahahahaah

Nino Entradalbar

No, altre?

Max Severest

Swiftkey

Nino Entradalbar
Giuseppe Benvenuto
Sbrillucc.iCoso

Ahahahah quella tastiera e' sempre piu' in... decadimento :D

Mattia Cavallo

Infatti io parlo di gamepass su pc, quello che è attualmente in beta ;) Non ho mai accennato a xcloud

Giacomo

Speriamo in bene! Ci sono grosse aspettative nell'aria

lakje

Probabilmente non hai capito cosa sarà xcloud.. confondi il gamepass su pc è ben altro.. il gamepass su pc sei costretto a scaricarti comunque i giochi, qua con xcloud su qualsiasi dispositivo (pc o mobile) puoi giocare ai giochi del gamepass o hai giochi che hai senza avere a disposizione una console.
Una cosa epocale se confrontato con Stadia (il suo catalogo e i suoi prezzi) e GFN (libreria penosa).

lakje

Spero che finalmente si sappia di più su xcloud e dell'arrivo dell'applicazione pc, con l'implementazione del gamepass e dei giochi comprati, così da sotterrare Stadia e GFN (che delusione gran servizio, ma non all'altezza con la sua libreria AAA inesistente)

Simone

Ahahah, tastiera google

Emiliano Frangella

Appunto un po' limitato.vcome gt sport.
Speriamo nell 8

Mattia Cavallo

Se intendi carrozzeria, poco. Se non erro si può modificare qualcosa a livello di cerchioni alettone, ma poca roba d'altronde non é quel tipo di gioco. Invece lato prettamente estetico c'è il sempre ottimo editor di livree.

Sempiternal

L'unico mio problema sarà capire come diavolo infilarla nel mobile della mia tv :/

Emiliano Frangella

Lo scettro di cosa?

Mattia Cavallo

Il gamepass su PC c'è già. Ok é in beta, ma quello é, diverso in contenuti e ahimé in numeri da quello console.

Emiliano Frangella

Estetica macchina si modifica nel 7?

Il momento della verità.
Lo scettro lo si deciderà in questi mesi e durante i primi periodi 2021.

Mattia Cavallo

Anch'io spero in un nuovo Forza con i controc... Ho giocato Forza 7 e nonostante sia rimasto soddisfatto della gran varietà di auto e circuiti, direi che il lavoro da fare sulla IA e sulle routine di gara é ancora tanto.

Nino Entradalbar

Il cabinet, l'armadio dell'XBOX figo..

M4nder

Sicuramente sarà presente Halo e The coalition potrebbe dare un assaggio di Gears 6 (ormai devono terminare la seconda trilogia) ma la vera chicca dovrà esser quella di The Initiative,a mio parere è quasi un obbligo il fatto che debbano cominciare a far vedere qualcosa,sono anni che hanno acquisito sviluppatori da vari studi e stanno lavorando ad un progetto di cui non si sa ancora nulla,in assoluto (per me) i più attesi.

Se riuscissero a presentare un gioco dai tratti "asiatici" per riuscire a catturare anche quella fetta di pubblico (come fu all'epoca lost odissey) potrebbero fare una conferenza mostruosa.

In tutto ciò mi aspetto anche degli annunci lato software come xCloud,retrocompatibilità (magari ulteriormente ampliata) e il gamepass in arrivo su PC (Onestamente la vedo dura ma chissà)

Nino Entradalbar

Non oso chiederlo anche io.

Nino Entradalbar

E' meno brutta, ammettilo che lo compra per la PS5.

Sbrillucc.iCoso

Dai ammettilo che la compri solo perche' e' meno brutta da vedere della PS5.

Sbrillucc.iCoso

Non oso chiedere che gioco sia... State of Fecay 2.

Sbrillucc.iCoso

Showcase?
Ci fanno vedere il cabinet dell'xbox?

Giuseppe Benvenuto

Concordo su quanto hai detto. Anche se avrei smesso di leggere dopo Fable...sfruttando il game pass li ho rigiocati tutti e 3 durante il lockdown. Halo, Fable ed HellBlade 2 fatti bene e prendo l'xbox al day one senza neanche rifletterci su un secondo.

Simone

Le attese sono tante...
Mi aspetto un forza decente(dopo troppi anni di nulla), un Halo magistrale, ammiraglio in termini di qualità visiva per l'inizio next gen, e mi aspetto un HellBlade 2 straordinario.
Ma se vogliono essere competitivi con le esclusive, devono annunciare un reboot di Fable ed un nuovo Perfetto Dark.

Come opinione personale credo che Perfect Dark non ci sarà, sarà pronto non prima del 2022 se fatto da The Initiative e non ha senso anticipare così tanto, rimarrebbero scoperti. È molto più probabile vedere il gioco(per ora sconosciuto) su cui sta lavorando Obsidian.
Poi ci sono anche giochi di accompagnamento che potrebbero essere interessati, il terzo studio di Playground, il gioco di Rare, quello che sembra essere L'ottimo Flight Simulator, il secondo studio di Ninja Teory, e gli altri studi minori.

Sé The coaliction sta lavorando su Gears sarebbe davvero un peccato... Seppur un ottimo 5, hanno davvero stancato e col cambio di gestione spero cambi anche gioco... Un peccato a che per Undead, hanno fatto un ottimo State Of Fecay 2, peccato che non si dedichino ad altro

Ansem The Seeker Of Darkness

Ottimo! Non vedo l'ora! Spero presentino bei giochi!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea