Halo Infinite: 343 Industries conferma che il gioco sarà svelato a luglio

15 Maggio 2020 9

Halo Infinite verrà svelato a luglio, nel corso dell'appuntamento Xbox 20/20 nel quale dovrebbero essere mostrati i titoli first party realizzati dagli Xbox Game Studios. La notizia non ci stupisce particolarmente, in quanto davamo già per scontato che la prossima avventura di Master Chief potesse essere tra i protagonisti assoluti dell'evento, ma ora abbiamo una conferma esplicita e ufficiale.

A dare l'annuncio è infatti il blog ufficiale di 343 Industries, dove il team di sviluppo ha dichiarato in maniera inequivocabile che Halo Infinite sarà mostrato durante l'appuntamento di luglio. Ricordiamo che il gioco è atteso per la fine del 2020 e sarà uno dei titoli di lancio di Xbox Series X, la console next gen di Microsoft.

Questa non sarà l'unica piattaforma ad ospitarlo, in quanto il titolo arriverà in contemporanea anche su Xbox One e sarà incluso sin dal day one all'interno del Game Pass. Non vediamo l'ora di scoprire maggiori dettagli su Infinite, in quanto sappiamo davvero poco delle sue caratteristiche principali. Si tratta senza dubbio di uno dei progetti più ambiziosi di 343 Industries, la quale è al lavoro sul titolo da ormai diversi anni; l'ultimo Halo appartenente alla serie principale è arrivato nel 2015. Parliamo di Halo 5: Guardians, al quale è seguito Halo Wars 2 nel 2017; gli appassionati della serie sono a digiuno da sin troppo tempo!

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 546 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GTX88

CHE CUL0

Giuseppe Benvenuto

xXRagnarRageXx

Arslan

Gamertag?

Gellui
Giuseppe Benvenuto

Quanto rosico quando muoio di aghi..anche in campagna leggendario, tu esulti per aver superato un mega livello e poi vedi che arriva un ago dal nulla e muori XD Emozioni che solo Halo può regalarti...

Gellui
Giuseppe Benvenuto

Io sto continuando a giocare in multiplayer ad Halo 5. Perchè al di là della storia fantastica e della campagna unica, il multiplayer è stata la vera forza di questo gioco. Da adolescente ho passato intere notti con gli amici utilizzando il vecchio system-link della prima xbox per giocare al primo Halo, con i joypad-ella XD

Gellui

Ti capisco, in questo periodo ho fatto la maratona della Master Chief Collection. Ho finito Halo 1, Halo 2 e sto per finire Halo 3, sono arrivato al punto che ho ripreso Cortana. Fantastico. Sto giocando a difficoltà normale solamente per godermi la storia di questo gioco

Giuseppe Benvenuto

Era il lontano 2001 e non immaginavo minimamente che Master Chief mi avrebbe accompagnato per tutti questi anni..primo ed unico comandamento "non esiste un altro sparatutto al di fuori di Halo"

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni