Microsoft Build 2020 si terrà solo online

13 Marzo 2020 5

Anche Microsoft Build 2020 passa alla modalità solo online, come del resto era lecito aspettarsi a causa della pandemia di COVID-19. L'annuncio è di poche ore fa, e segue moltissimi analoghi che vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, come quelli del Google I/O e il Facebook F8.

Tra i grandi nomi manca ancora all'appello Apple, con la sua WWDC, che di solito si tiene più avanti, verso l'inizio di giugno, sicché potrebbe riuscire a evitare il picco dell'emergenza. Quest'anno la Build si terrà dal 19 al 21 maggio.

La sicurezza della nostra community è una delle principali priorità. Visti i suggerimenti ufficiali dello Stato di Washington, organizzeremo il nostro evento annuale per sviluppatori Microsoft Build come evento digitale, invece che fisico. Non vediamo l'ora di riunire il nostro ecosistema di sviluppatori in questo nuovo formato virtuale per imparare, connettersi e sviluppare insieme.

Come noi in Italia ben sappiamo, l'assembramento di molta gente è pericoloso perché permette al coronavirus di diffondersi con estrema facilità. Sempre più eventi vengono cancellati o posticipati; anche il mondo dello sport e del motorsport sono molto colpiti dal fenomeno, con stop più o meno prolungati di MotoGP, Formula 1, Formula E e tanti altri.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Artorias

Presenteranno anche i nuovi surface?

Felix

Ci hanno infilato anche Google, Facebook, MotoGP, Formula 1 e Formula E in questo articolo... interessante che il tuo interesse sia ricaduto solo ed esclusiva su Apple, paradossalmente, gli hai dato più attenzioni tu che non l’articolo stesso.

faber80

Cos'è questa intolleranza ? Casalinghite acuta ?

csharpino

Son riusciti a infilarci pure la formula 1... Apple in confronto è nulla....

QuelMattacchioneDiJohnMalkovic

adesso anche nelle notizie microsoft ci dovete infilare apple?
non vi bastano i 6-7 articoli giornalieri obbligatori?

Siamo passati a Edge: le nostre considerazioni dopo 15 giorni di uso | Video

Windows 7: termina il supporto esteso. Cosa significa e cosa fare

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020

Recensione LG Gram 17: sembra finto ed è leggerissimo!