Microsoft, Patch Tuesday per Windows da 7 a 10 nello Slow Ring

14 Gennaio 2020 11

Windows 10, Windows 8.1 e, per l'ultima volta, Windows 7 ricevono gli aggiornamenti cumulativi del mese, nel primo Patch Tuesday dell'anno. Vale la pena ricordare più esplicitamente che anche il supporto esteso per Windows 7 è ufficialmente terminato, quindi da ora in poi non riceverà più alcun aggiornamento di sicurezza. Da domani, una notifica a schermo intero lo segnalerà costantemente all'utente. In ogni caso, ecco tutti i dettagli:

Segnaliamo che c'è anche una nuova build di Windows 10 20H1 per gli Insider nello Slow Ring: è la 19041.21. Anche in questo caso non ci sono altro che aggiornamenti di sicurezza.

Ricordiamo inoltre che, sempre per Windows 10, gli aggiornamenti per la versione 1909 e la 1903 sono distribuiti con la stessa patch, visto che le due versioni condividono lo stesso core del sistema operativo e gli stessi file.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

A me non si installa arriva a 100 e poi mi da errore... mahhh

Giàgioggiola

Con la 1903 è sparito l'aggiornamento alla 1909 in windows update

Emanuele

Ma la nuova versione di Edge?

Queen

Prova sfc /scannow ed il comnando dism (googla).
Senno fai il rollback/ punto ripristino

sardanus

avvia cmd come admin e dai questo comando
wsreset

dovrebbe partire in automatico lo store dopo qualche minuto. Aggiungi di nuovo l'icona alla barra di sotto se ce l'avevi. Riavvia il pc

CAIO MARIOZ
GTX88

Ormai questi aggiornamenti sono sempre meno invasivi

GTX88

Disattiva l'aggiornamento dei diver, probabilmente hai qualcosa di incompatibile

andreadist

In sostanza ho il tuo stesso problema, però lo scorso mese è tornato a funzionare normalmente, ieri sera sembrava che avessi un hdd molto lento.. ed ho un ssd abbastanza performante..

ADM90

Ho un problema. Dall’ultima versione di Windows 10 ogni volta che aggiorno mi si impalla il PC. Già lo scorso mese, aggiornando Il pc con le patch di dicembre, ho dovuto ripristinare il PC dato che mi dava preparazione del ripristino automatico in corso.
Dopo aver fatto l’installazione pulita il PC è tornato normale. Oggi con l’aggiornamento mi si ripresenta nuovamente questo problema

Tiwi

in download

Windows 7: termina il supporto esteso. Cosa significa e cosa fare

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020

Recensione LG Gram 17: sembra finto ed è leggerissimo!

Migliori mouse PC e MAC da comprare a gennaio 2020: i top 5 scelti da HDblog