Microsoft aggiorna Whiteboard per iOS con diverse novità e miglioramenti

22 Dicembre 2019 2

Microsoft ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento della sua app Whiteboard per iPhone ed iPad. Questo aggiornamento, contrassegnato con la build 19.11125.0, integra degli aggiornamenti che consentiranno di gestire meglio l'input penna.

Questo il changelog completo:

• Fai risaltare i colori codice usando il selettore colori dell'input penna. Seleziona l'input penna e fai clic sul pulsante della tavolozza dei colori per modificare il colore dell'input penna.
• Le dimensioni minime della penna sono ora più sottili, quindi è più facile scrivere testi di piccole dimensioni.
• Le dimensioni dell'evidenziatore ora sono più spesse, rendendo più semplice evidenziare le note.
• Miglioramenti all'abbellimento dell'input penna per diverse lingue, tra cui tedesco, spagnolo e olandese.
• Altre correzioni di bug e miglioramenti.


In base al feedback degli utenti, quindi Microsoft ha apportato delle modifiche alle dimensioni della penna, ora più piccola è sottile, che consente una migliore scrittura. Di contro, sono state aumentate quelle dell'evidenziatore.

Non mancano le classiche correzioni di bug e vari miglioramenti minori. Microsoft Whiteboard è disponibile gratuitamente su App Store. L'app, ricordiamo, offre "un'area di disegno intelligente dove i team possono ideare, creare e collaborare nel cloud".

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 539 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Mariani

Potendo finalmente chiedergli un pennino elettronico

Super Rich Vintage

Ottimo tempismo! Così i bambini potranno scrivere le loro letterine a Babbo Natale con la penna come i bei vecchi tempi...

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza