
13 Giugno 2023
Durante la discussione dei risultati finanziari relativi al primo trimestre del 2023, GameStop ha annunciato il licenziamento del CEO Matt Furlong. Non è stato annunciato un sostituto immediato, ma il presidente del consiglio di amministrazione Ryan Cohen è stato nominato presidente esecutivo, secondo un breve comunicato stampa rilasciato dall'azienda e che potete leggere in FONTE.
Furlong si è unito a GameStop nel giugno 2021 e si è occupato principalmente di questioni come l'ingresso di GameStop nel settore delle NFT e dei licenziamenti all'interno dell'azienda. Prima di entrare in GameStop ha lavorato per 8 anni in Amazon come delle operazioni commerciali in Australia dell'azienda.
Cohen è stato in precedenza fondatore del sito di e-commerce, Chewy, e ha investito in diverse "meme stock" tra cui GameStop e Bed Bath & Beyond. Il suo investimento iniziale in GameStop all'inizio del 2021 ha portato a un'enorme crescita del valore delle azioni. La sua vendita a sorpresa delle azioni di Bed Bath & Beyond nel 2022 ha destato scalpore per le tempistiche sospette, portandolo in seguito a subire una causa con l'accusa di aver appositamente gonfiato il valore in borsa, per poi potersene sbarazzare con ingenti guadagni. Tutto si è risolto senza nessuna condanna a suo carico.
Oltre al licenziamento e alla promozione di cui sopra, GameStop ha nominato Mark Robinson il nuovo principal executive officer con il titolo di general manager dell'azienda. Robinson lavora in GameStop da quasi otto anni, come riportato nel suo profilo LinkedIn, ed è stato di recente il responsabile legale dell'azienda. GameStop avrebbe dovuto tenere una conferenza sugli utili durante la scorsa giornata ma alla fine l'a società ha deciso di cancellarla.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
Commenti
Ci sta.
herbert ballerina sempre il top
chi di licenziamento colpisce di licenziamento perisce ;)
HAI VINTO
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
Mah, probabilmente aveva caldo...
Come mai ha deciso di sollevarsi la maglietta?
Seth Atwood?
Furlong si è unito a GameStop nel giugno 2021 e si è occupato principalmente di questioni come l'ingresso di GameStop nel settore delle NFT e dei licenziamenti all'interno dell'azienda.
E adesso hanno licenziato lui :D
formaggiere?
Un lavoro decisamente onesto
Difatti, vendo e compro in altri modi. Da anni ho chiuso con loro.
Mi sono utili solo per giacenze di videogiochi che purtroppo o per sfortuna non riesco a rimediare da chi di solito mi rifornisco io.
i ladri rubano senza dirti niente.
andare da gamestop non sei obbligato.
e con questo non difendo gamestop..anzi
pero ti mettono subito al corrente dei prezzi , se ti va bene bene , altrimenti vendi e compri in altri modi
con subito e vinted ho comprato giochi usati a prezzi onesti
Il Gioco avrebbe dovuto Fermarsi subito.
Magazziniere?
corriere.
consiege?
Forse come prostituta delle operazioni commerciali in australia
direttore?
responsabile?
Manca un pezzo nella frase