
Articolo 17 Apr
Ottima notizia per gli amanti dell'iconica serie Netflix, perché da venerdì 5 maggio aprirà il pop up ufficiale di Stranger Things a Milano. Ma attenzione, l'apertura avverrà a tempo limitato, un po' come è successo nelle altre grandi città in cui l'iniziativa ha preso piede in precedenza. E così, dopo il successo delle aperture avvenute a New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago, Miami, il pop up italiano sarà situato in Piazza Cesare Beccaria a Milano e sarà il più grande d’Europa.
Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti i fan della serie, che potranno così immergersi nelle magiche atmosfere degli anni ‘80 e celebrare in un modo esclusivo l’universo di Stranger Things. L’ingresso sarà gratuito, tuttavia è necessario prenotarsi sul sito ufficiale (in FONTE). In realtà sarà possibile registrarsi anche in loco., tuttavia non ci sarà certezza in quel caso, poiché l'ingresso sarà legato alla disponibilità di posti liberi. Ecco due foto relative al pop up di Miami.
Aperto dal 5 maggio per un periodo limitato, il pop up offrirà un'esperienza unica in uno spazio ricco di photo opportunity, esperienze interattive, indizi nascosti da scoprire e merchandise della serie da acquistare. I fan avranno la possibilità di calarsi nelle atmosfere di Hawkins, provando le stesse emozioni dei protagonisti, come, ad esempio, avvicinarsi a un Demogorgone, entrare all'interno della casa di Joyce, giocare ai videogiochi nel Palace Arcade e fare acquisti allo Starcourt Mall.
I visitatori potranno inoltre acquistare prodotti esclusivi e personalizzabili, disponibili solo presso il pop up: un assortimento di merchandise a tema, tra cui una linea di makeup, articoli d’abbigliamento, giocattoli e accessori unici. Il pop up è prodotto da Netflix con la collaborazione di Three Ten Merchandise Services e Black Sky Creative.
Non ci resta che segnare indirizzo e orari d’apertura! Il pop up milanese sarà posizionato in Piazza Cesare Beccaria e sarà aperto da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 21.00 (ultimo accesso ore 20.30), mentre domenica dalle 11.00 alle 19.00 (ultimo accesso ore 18.30).
Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo
Fortnite, arrivano LEGO, corse in auto e Guitar Hero
Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO
Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8
Commenti
Confondi l'economia con la geografia :)
Confondi l'Unione Europea con Europa. L'Europa è un continente, e l'Inghilterra ne farà sempre parte, a meno che non si sposti fisicamente altrove...
Scusa, non avevo capito che eri stato in coma negli ultimi 5 anni :D
Cos'è, Africa?
Sì, ma Londra ormai non è più Europa :D
C'è scritto che sarà il più grande d'Europa, quindi sarà almeno 351mq.
E sono subito 100.000€ di multa D:
'photo opportunity'... Ah ahahah
tutti a farsi gli "autoscatti"!
Sono stato a Londra il 16 ottobre 2022 ed era su due piani , vediamo questo a Milano per me é vicinissimo, chissà se é più grande ( quello di Londra sarà stato almeno di 350mq totali
molto interessante!!!