
09 Febbraio 2023
Per Twitter non si tratta di un periodo semplice, il cambio di proprietà ha, sì, portato il social network sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo ma ha anche generato confusione all'interno e all'esterno dell'azienda. E per Elon Musk risollevarsi da questa situazione appare sempre più arduo: non solo ha visto volatilizzarsi 200 miliardi di dollari, ora viene anche accusato di non pagare gli affitti degli uffici.
E l'accusa è formale, visto che Twitter è stata citata in giudizio dalla proprietaria Columbia Reit - 650 California LLC per non aver versato la rata dovuta per il contratto di locazione in essere presso il 30° piano dell'Hartford Building di San Francisco che ospita il quartier generale della società. La notifica del mancato pagamento pari a 136.250 dollari era stata inviata il 16 dicembre scorso, a questa non è tuttavia seguita alcuna comunicazione da parte dell'inquilino (Twitter) e dunque è scattata la denuncia.
A quanto pare non sembra nemmeno un caso isolato, visto che secondo il New York Times la società di Elon Musk avrebbe interrotto il pagamento degli affitti di tutti i suoi uffici a livello globale. Risulterebbero addirittura non pagati anche alcuni voli effettuati dal neo proprietario per una cifra complessiva di 197.725 dollari.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Più ne hanno, più sono pidocchiosi.
Ha pochi soldi musk, facciamo una colletta !
però no al lavoro da remoto!!! si lavora negli uffici (dei quali non paga l'affitto)
A breve...
Qualche tempo fa il tuo sarcasmo sarebbe stato troppo evidente per far ridere, oggi invece risulta così sottile da poter essere scambiato per un commento serio...
Il problema è che ha licenziato il ragioniere addetto al pagamento degli affitti.
Ehi! Non siamo in un villaggio turistico!
è già arrivato il Dr. Freudstein coi suoi Twitter files?
Ah ah ah,numero 11? Secondo te è un caso che sia il numero 11 e nel 2023 ci sarà settembre?
Io non creto.
Sicuramente c'erano twitter file archiviati in quegli uffici, perciò ora vogliono mandarli via sti soyboy woke dem jewish
Questi fanatici dem che vogliono anche riscuotere l'affitto, avidi sfruttatori negrieri, ad un uomo così visionario bisognerebbe dare gli uffici in uso gratuito, anzi no, lo si dovrebbe ricompensare per il lustro che darebbe.
Heil Elon.
Infatti si parla di San Francisco e New York, sarà un caso che quest cose accadano nelle roccaforti dem?
Questo non creto, avranno dirottato le raccomandate di pagamento per far risultare inadempiente Twitter è palese la cosa, nel Grande Texas questo non succede.
No dai, non ci credo.
Ha 100 fantastiliardi e si dimentica tica di pagare gli affitti?
Pra vedrete che comprerà in blocc9 i palazzi altroché.
Metti tu i restanti 500 milioni? LOL
Non credo sia una questione di moda, secondo il problema è sempre e solo uno: la cipolla.
Se non ti beccano non è mica sbagliato infatti!
quello è successo dopo, quando se ne stava già pentendo e voleva svignarsela
No no piano, non ha fatto una sparata , ha firmato un accordo legalmente vincolante, tant'è che il consiglio di amministrazione di Twitter era già pronto ad andare per vie legali e si parlava di penali miliardarie per Musk , altro che non fare figure da peracottaro :):)
Mah oddio, sbagliato.
Diciamo eticamente sconsigliato :)
Le boiate le fanno anche i ricchi.
Molto probabilmente nei suoi piani c'era e c'è l'idea di trasformare twitter in una sorta di All-in-one app e sfruttare la sua popolarità per fare in modo che venga adottata da molti più utenti, i quali sarebbero più restii a farlo se dall'altra parte ci fosse un'app sconosciuta patrocinata da un tizio a caso.
Chissà, magari riuscirà nel suo intento ma, per ora, tutto questo, ha solo prodotto l'effetto di incrinare la genialità presunta di una delle tante galline dalle uova d'oro.
Anch'io penso che uccidere sia sbagliato, ma c'entra con l'articolo? No.
Mannaggina.
Spiace, davvero.
quella scena ha fatto sobbalzare l'ex adolescente in me che seguiva x-files su italia 1 da ragazzino.
la vita è fatta di priorità!!! :)
Mi ricorda green hornet quando licenzia tutti ma richiama il cinese per il cappuccino
Sono gli spiccioli che si è dimenticato sulla prepagata postepay
Penso che i social network in generale, dovrebbero pagare le tasse come una qualsiasi azienda visto che fanno pubblicità e vendono prodotti (dati personali) agli inserzionisti.
Se ti fai dare il nome del suo pusher anche tu vedrai le cose che per ora ti sfuggono... ;-)
Ha giocato come fa spesso alla roulette russa ma stavolta c'era il proiettile.
Wow, articolo molto rilevante
Fatti un giro sui siti di real estate di San Francisco. Ho visto persone pagare 3k/mese per una stanza singola usata in 2.
Una parte dei fondi li ha presi dalla vendita di azioni Tesla, che se rimanevano li valevano ugualmente poco
vùvùvù.gofaundmi.sonomuskioenopagoafito.com
Fox Mulder è davvero carismatico inutile negarlo
https://uploads.disquscdn.c...
ma continuo a preferire Dana Scully
https://uploads.disquscdn.c...
per come la vedo io, lui ai tempi aveva fatto soltanto una delle sue "sparate" circa l'acquisto di twitter. Poi la gente ha cominciato a prenderlo sul serio e lui per non fare una figura da peracottaro alla fine ha ""DOVUTO"" acquistarlo, anche se in un primo momento aveva cercato di svignarsela senza successo attaccandosi al discorso dei bot ecc ecc.
Ora si trova con twitter in mano e a me da come l'impressione che non sappia bene cosa farci (nè come gestirlo a quanto si può vedere leggendo le notizie di questi ultimi mesi).
Bah a me continua a sembrare incredibile che non sapesse che facendo una offerta del genere e tirando in ballo 45 miliardi di dollari, non poteva rimangiarsi tutto, senza subirne le pesantissime conseguenze .Poi ripeto lui ha fatto i miliardi a differenza di me , quindi vedrà cose che a me sfuggono:)
Ha rischiato, gli è andata bene con le crypto e pesava di giocare ancora con il sistema
Ma è tutto nella norma. Infatti sembra che Musk abbia licenziato tutto il reparto di economia e management che si occupava di dare soldi a terzi (quello che invece si occupa di ricevere soldi è bello florido) perché è una moda vecchia e lui non vuole sottostare ai poteri forti.
Nessun problema però perché ora con Joker e Dr Freudstein ha detto che sta già studiando un piano. Arriveranno news direttamente dai loro commenti ahaha
Soros e swab che comandate hd blog vi sconfiggeremo
Appunto , ha prestato una offerta di acquisto e si presume sapesse quale sarebbero state le conseguenze ....
toot
Non voleva acquistare Twitter infatti, il problema è che le società quotate hanno una regolamentazione molto rigida, quindi una volta presentata un offerta d'acquisto non puoi fare marcia indietro senza conseguenze legali
Se si tratta dell'affitto di un solo mese farebbero prima a comprarsi un palazzo.
Effettivamente si potrebbe valutare di concedergli affitto gratuito in quanto potenziale colonizzatore di nuovi mondi e quindi di molta più terra da affittare.
Pagare l'affitto è l'ennesima moda woke soyboy cuck!! I veri maschi alpha non pagano l'affitto, e se vengono denunciati è sicuramente perché il proprietario degli uffici è un neg*o o una donna messo li per questioni di quote e per fare il volere del mainstrim midia!!!!
Non ti sei perso nulla da quando lo hanno sostituito con musk
Veramente sto mainstream che vuole l'affitto... qua dobbiamo pensare a scoperchiare vasi di pandora, mica bruscolini