Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

#HDonAir presenta in Anteprima LG V60 e serie K 2020: live oggi alle ore 18.00

30 Marzo 2020 176

Presentato lo scorso 26 febbraio, LG V60 ThinQ 5G non è mai stato mostrato in Italia fino ad oggi. Le uniche apparizioni in rete hanno visto protagonisti i colleghi americani ma finalmente domani potrete assistere alla sua presentazione.

In collaborazione con LG, infatti, dalle 18 di quest'oggi Antonio Monaco e Raffaele Cinquegrana invitano tutti i lettori di HDblog all'anteprima di LG V60. Una vera e propria presentazione live dove saranno mostrate tutte le caratteristiche del nuovo smartphone top di gamma del produttore coreano e dove ci saranno alcune sorprese interessanti che non sono emerse in precedenti contenuti. Caratteristiche che rendono questo V60 ThinQ 5G un prodotto ancora più completo rispetto a quanto si possa leggere all'interno della sola scheda tecnica.


Non solo però LG V60, ma anche la nuova serie K 2020 di cui abbiamo parlato a metà febbraio e che sarà protagonista della prima parte del live. Tre smartphone interessanti, caratterizzati da un reparto multimediale non comune nella fascia di prezzo di appartenenza e con un design piacevole e un rapporto prezzo/hardware molto interessante.

L'appuntamento è dunque per questo pomeriggio, alle ore 18.00 in compagnia di Raffaele Cinquegrana Product, Manager LG Electronics Italia: un'occasione non solo per conoscere i nuovi smartphone LG 2020 ma anche per fare domande live e interagire direttamente con l'azienda coreana.

LIVE ORE 18.00

Live terminato! Grazie per averci seguito.

(aggiornamento del 19 marzo 2024, ore 07:05)

176

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raffaele Garau

Che fine ha fatto LG V60???

maicoli
Shane Falco

Il più potente è K65 con mediatek p35 che è come lo snapdragon 625...sono messi malissimio...

_PorcoDi3Lettere_

Azz, bannate Lg!1!!

MatitaNera

Sì rileggendo mi sa che ha ragione lui

lucas

Bello eh, ma con quelle dimensioni....
Un serie G di dimensioni umane, con un 855+ o 675 (senza 5g) ci starebbe tutto, possibilmente mantenendo tutte le altre specifiche...

Unit-01

È un V30 vs Note 8... Ma posso riportare anche l'esempio dei Pixel 4 (pannello Lg) vs 4xl (pannello Samsung)...

Razorbacktrack

Io sospetto più un 949 o roba simile, ma "poco sotto i 1000"

_PorcoDi3Lettere_

G6 vs s8... Lcd vs amoled...
Fai oled vs amoled che magari è armi alla pari.
È risaputo che un lcd non avrà mai ha una distribuzione di luce uniforme rispetto a una pannello che si fa luce da solo.

attilio

Son belli.....ma io non li amo troppo grossi, 6.21 credo sia il massimo sopportabile...sopratutto quando in estate hai poche tasche.
Grazie per le dritte;-)

GinoGinoPilotino

Ovviamente il rog3 è quasi a fine anno

GinoGinoPilotino

Figurati! Anche io sono indeciso fra il rog2 il rog3 l’s10 e v60.
Piuttosto aspetto i blue days o qualche supercazzola di Sammy per fare qualche combo

attilio

Innanzitutto grazie, valuterò s10 o g8 thniq

GinoGinoPilotino

Che l’s20 ha un chipset che consuma molto ed un 5g inutile.
Quello che risparmi oggi con s10 lo puoi usare tra un anno o due per un degno successore.
Attendevo s20 ma a questi prezzi servono almeno 150/200 euro in meno per avere un qualche senso , imho

attilio

Oltre al prezzo logicamente

attilio

Si lo avevo già adocchiato mi piace ma supera i 6,21.
Perché s10 e non s20?
Quali differenze vedi?
Grazie

GinoGinoPilotino

Non conosco il dettaglio ma piuttosto andrei di rog Phone 2 oppure aspetterei il 3, se le dimensioni lo consentono ovviamente.
Altrimenti andrei di S10

Pinzatrice

Comunque davvero, LG, esplodi. Tutti gli anni hanno sempre lanciato la loro gamma in europa diecimila mesi dopo la presentazione. Ora, col coronavirus, ci mettono un mese. Sono davvero fantastici.

Stefano

La radio FM su un top gamma era un'esclusiva LG. Si sono fermati al V30.
Dal V40 l'hanno tolta e si giustificano che in Italia c'é una fantomatica legge che ne vieterà la vendita senza il supporto alla DAB. É già il terzo modello che castrano da questa funzione con questa patetica scusa. Eppure i medio/basso gamma hanno ancora la radio FM e i modelli serie V americani e coreani anche.
Peccato LG

attilio

Mi interessa un prodotto top di gamma con misura max 6,21, ha consigli?
Perché non vedo altri modelli

GinoGinoPilotino

Dalla padella alla brace !

GinoGinoPilotino

Non hanno la vera concorrenza di Huawei, tutti si son montati la testa. Grazie al Ban che ha di fatto ucciso la concorrenza mondo Android. Tutti fanno cose a metà, tanto nessuno perderà quote perché andranno a colmare il vuoto di un concorrente grosso è scomodo

Unit-01

Fa male a chi li compra. https://uploads.disquscdn.c...

Sense

Ma è normale che va sotto 1000 euro, appare glia aggiornamenti, il display, le cam con zoom digitale, !!!! non regge minimamente glia altri top. Già xiaomi è un assurdo, ma questo ancora di più.

Ben

Da confrontare col Sony Xperia 1 II che come marchio forse è leggermente più affidabile di LG! Quest'anno si sono messi in testa di fare padelle da 170mm!

Ben

Più grande del Sony Xperia 1 II anche se la differenza tra le batterie è di 1000mAh in favore del V60. Lg non vendeva prima del coronavirus quindi sparare quel prezzo (800 900 euro se ho capito bene) è una follia!

Caronte

E' lo sponsor di lemonade?
https://youtu.be/r_0JjYUe5jo?t=52

matteventu

Hai ragione tu mi sa.

matteventu
Bohh!

Sarà il prossimo HTC? Bisogna rinnovare...

MatitaNera

Probabilmente sì

MatitaNera

Mi suona male

Fabios112

Bah

Scemo 2.0

Mio tra 6 mesi a €179

_PorcoDi3Lettere_

Quoto.

Turk

Avrebbe preferito

matteventu

No, preferirebbe :)

MatitaNera

O preferisse?

Davide

Eppure bastava leggere le prime 2 righe dell'articolo per capire

Luigi Melis

ma scusate non mettete un post con tutte le info? boh...che sciatteria

palladicuoio

Hai detto bene, quello che intendevo
"La gente interessata a quel tipo di prodotti non sparisce se manca la scelta, semplicemente è costretta ad andare su altri prodotti"... cosa ho detto?!
E poi te ne vieni fuori con l'ipotesi :
"Se qualcuno decidesse di fare davvero top di gamma di dimensioni umane, non avrebbe concorrenti in questo momento"... diciamo in parte vero e ne sarei contento anche io! però poi poi te ne esci con un'ipotesi bislacca oltremodo e che contraddice la precedente: le vendite iphone xs dovute alle dimensioni? Prima di tutto: hai dati a supporto? Secondo: Ma per piacere... Terzo: se quanto da te detto fosse vero , non avrebbe concorrenti, e quindi perchè ad ogni angol , almeno fino a 3 settimane fa, non scorgevo iphone xs o samsung s10e a bizzeffe?
Si ritorna all'assunto iniziale: l'utente (medio) materialmente non ha più scelta e il mercato lo costringe a prendere padelle. L'utente medio ha bisogno del telefono e accetta il fatto, magari a malincuore all'inizio, ma poi ci si abitua e quella fetta di mercato è presa! Certo se ritornassero ai compatti tutto cambierebbe, ma è da almeno 5 anni che non si fa che ingrandire i display.

AlexJojoSnakeAznable

Morale: puntare al G8X, che ha il secondo schermo incluso e si avvicina ai 500€.
Ciò non toglie che comunque il V60 rimane un bel bestione

Nuanda

Chi lo ha fatto in passato non ha venduto una fava, vedi Sony con la serie compact e la ha abbandonata, la stessa Apple il modello base lo ha aumentato di polliciaggio... è evidente che sopravvaluti questa fetta di mercato che dici che esista....

Andre Santos
Andre Santos

Grande Zlatan

matteventu

Sisì ho capito perfettamente quello :)

La realtà dei fatti é che anche se facessero così, ci sarebbero fattori oltre alla dimensione dello schermo che comunque farebbero acquistare alla gente altre cose, nonostante qualcuno preferirebbe uno schermo più piccolo.

zlatan regna

LG telefono migliore che abbia mai avuto.

guidonespelacchiato

Il G7 è un signor telefono. Il comparto audio è qualcosa di fenomenale. Il display è ips ma x me vale l'amoled del mio galaxy tab s4. Un quad dac come il g7 lo trovate su dap da almeno 400 euro

Caronte

però non avete capito ciò che intende LUI.
Facendo un esempio:
"se io, *nomeacaso* producessi smartphone sotto i 6 pollici, la gente che si adatta acquistando questo e quello, si riunirebbe nell'acquistare lo smartphone di nomeacaso.

Frazzngarth

oooohhh

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima